Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho mai visto il Mav gasato come oggi..mi sa che la notte scorsa la Lady deve aver trovato qualche giochetto nuovo..ma niente potrà essere come il vasetto del pepe che gli ho messo all'interno..
finalmente sono rimasto a contatto con la Titti...zio porco che vogliosa..
il mio Airton..beh che rimanga mio e basta..
jojo...jojo...jojo..meglio che non vado avanti...ogni volta esponi le tue gambe mi si crea un torpore dentro inspiegabile.prima o poi cedo se continui così..
bella serata anche se non sono stato molto di compagnia dal momento che avevo un terribile mal di testa e poi anche perchè essendo la prima volta che esco con voi mi devo ancora ambientare
jojo...jojo...jojo..meglio che non vado avanti...ogni volta esponi le tue gambe mi si crea un torpore dentro inspiegabile.prima o poi cedo se continui cos?..
ma se eri tutto intento ad amoreggiare con ayrton...non mi hai filato proprio...sei proprio un crudo a dire queste cose
Comment