Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che lavoro fate?

penso sia gi? stato aperto un topic uguale ma sinceramente non riesco a trovarlo...

cmq non per farmi gli affari vostri ma che lavoro fate?cos? magari mi salta fuori qualche idea per un lavoro interessante diverso da quello che cerco...

magari dite pure i pro e i contro del vs lavoro...

• Font Size
    mah...io son apprendista contabile....in sostanza...

DU PALLE COS?!

E qualunque lavoro tu faccia non lasciarlo certo per fare il mioooooo

Comment

• Font Size
      master in art and cultural management post laurea ...

Io vorrei lavorare di gi? per? e andarmene da casa (non perch? ci stia male per quello) e vivere in un paese in cui ? sempre estate!!!!! ))))) e avere tanti soldi!!!!

Comment

• Font Size
        pasticcere,non farlo mai,orari impossibili,vacanze 0 e lavori sempre,compreso i sabati le domeniche e tutti i festivi!! mai visto un ponte in vita mia,solo quelli fatti con la moto,se devo stare a casa un giorno devo avvisare 3 mesi prima e se cade una festivit? di lunedi salti il giorno di riposo!!

tu mi dirai: e chi te lo fa fare???

e io ti dir?: non lo so!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          io lavoro in una azienda commerciale di piante grasse sotto le serre mi faccio dei mazzi nn te lo consiglio come lavoro

Comment

• Font Size
            x ora studio ancora!!! cmq tra poco devo fare un lavoro x 3 mesi: lavoro x una ditta di milano ke fa indagini sociali, ecc... pagano benissimo e lo sbattimento ? minimo!

Comment

• Font Size
              contabile......gestisco la contabilita' di 2 ditte........ma non te lo consiglio come lavoro ci sono dei giorni che esco e vedo numeri dapperttutto..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by MRS. BANNY
                contabile......gestisco la contabilita' di 2 ditte........ma non te lo consiglio come lavoro ci sono dei giorni che esco e vedo numeri dapperttutto..........
                come ti capisco.....e per fortuna che ho appena iniziato e non ho ancora ditte sotto di me...

Comment

• Font Size
                  il tecnico informatico io mi ci trovo benssimo ? un lavoro che mi piacee conosci un pacco di gente e sei sempre in giro dai clienti l'unico contro che sei sulla strada con la macchina se pu? essere un contro

Comment

• Font Size
                    il mitico ed unico..ISPETTORE DEL LAVORO..

Comment

• Font Size
                      Bh?...il mio lavoro lo sai...sono soccorritore 118 in ambulanza...

PRO: se lavori con MOLTA PASSIONE sarai ricompensato da GRANDI SODDISFAZIONI

CONTRO: turni impossibili (poi dipende da croce a croce) con un grande stress sia mentale che fisico...e poi bisogna sempre stare al passo con corsi su corsi...certificazioni su certificazioni...ma ripeto...se lo fai con passione ti passa
                      Ah...poi ci sono delle caratteristiche prettamente NECESSARIE se si vuole sopravvivere: fegato, stomaco e freddezza...capitano delle situazioni come dire...."particolari" eheheh

NO.... questo forse no

Comment

• Font Size
                        Tecnico informatico....

Praticamente sistemo i pc, li faccio, li vendo, gestisco reti aziendali.... Tutto ci? che riguarda i pc bene o male.

Pro: penso che sia il futuro

Contro: Non respiro un' attimo.

Comment

• Font Size
                          Progettista disegnatore impianti frigoriferi industriali e tutto ci? che gira in torno alla conservazione e lavorazione della frutta.
                          Interessante ma mal pagato...

Comment

• Font Size
                            az..noto che quasi tutti se nn tutti hanno i contro con il loro lavoro..
                            behh..io sinceramente ho solo i PRO.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              pasticcere,non farlo mai,orari impossibili,vacanze 0 e lavori sempre,compreso i sabati le domeniche e tutti i festivi!! mai visto un ponte in vita mia,solo quelli fatti con la moto,se devo stare a casa un giorno devo avvisare 3 mesi prima e se cade una festivit? di lunedi salti il giorno di riposo!!

tu mi dirai: e chi te lo fa fare???

e io ti dir?: non lo so!!!!!!!!!!!!
                              capo-reparto in un ipermercato, in magazzino, stessa vita di pippo, oltretutto a Padova e io che sono di Rovigo mi cucco 80 km al giorno (non spesati) ma prova te a trovare altro e soprattutto "sicuro"!!!

Comment

X
                              Working...
                              X