personal trainer(laureato IUSM) professionista.......mi da molte soddisfazioni professionali, mi lascia un bel p? di tempo libero se voglio....MA ORA CHE HO 31 ANNI E MI CAPITA DI GUARDARE AL FUTURO VEDO SOLO IL GRETO DI UN FIUME, UN PONTE SOPRA LA MIA TESTA E DEI CARTONI PER GIACIGLIO(e tutto per colpa dei nostri governanti di MMERDA!!
)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che lavoro fate?
Collapse
X
-
Bh? io non me la prendo con il lavoro... me la prendo con il grano che non basta mai...Originally posted by Jacque Attackaz..noto che quasi tutti se nn tutti hanno i contro con il loro lavoro..
behh..io sinceramente ho solo i PRO.....
Comment
-
io attualmente faccio 3 lavori ....
- segretaria di un avvocato
- collaboratrice esterna gruppo politico
- baby sitter
e tra un po inizio il 4? il sabato e la domenica:
- hostess elicotteri
ben retribuiti devo dire. Non mi posso lamentare!!!!!!
Daltronde devo comprare casaaaaaaaaaaaaaaa!!!! quindi + si lavora meglio ?!!!!
Comment
-
Che dire...attualmente sono referente dela qualit? per una grande azienda che produce centrali elettriche...ma sono stato programmatore CNC, operatore CNC, insegnante CNC, ho montato palchi per i vips e ora prob mi faccio spostare di reparto perch? voglio guadagnare di + e torner? ad indossare la tuta blu e a sporcarmi le mani...in compenso riavr? a che fare con le machine utensili, le saldatrici e quant'altro c'? in un'officina (leggi DAIDETAPPULLI) compresi interventi mirati in centrale in giro per il mondo...orario....teoricamente 6.00 - 14.00....da lun a ven...in pratica.....6.00 - 16.00 da lun a sab....per? molto tempo per la moto e per il mare.....un nuovo mestiere in mano ecc...
Nel frattempo ho anche avuto un negozio di accessori on line andato, orutroppo non x colpa mia, male.
Comment
-
Lavoro in una multinazionale che gestisce contratti di manutenzione impianti in global service, io mi occupo della parte edile, della sicurezza, della qualit? e gestisco anche i rapporti con enti esterni tipo ASL/ISPESL/ispettorato lavoro ecc...
Comment
-
....pianto cubetti di porfido nelle strade, heheheeh.....
pro: tanti
contro: ernia al disco
ps: un contro jacque c'e l'hai pure te:
quando d'estate con il caldo che fa mi arriva un ispettore del lavoro con in mano articoli della 626 e mi dice che devo indossare caschetto,pantaloni,maglie, scarpe antinfortunistiche ecc....ti assicuro che rischia molto pi? lui che io....hahahhhahahhahah.....
nn te la prendere...
Comment
-
Ingegnere, per un'impresa di costruzioni.
Divertente a volte, noioso altre, responsabilit? troppe
Se si ha un p? di "voglia di fare", si possono avere buone soddisfazioni professionali ed economiche.
Comment
-
Carrozziere specializzato nella verniciatura industriale e di giostre ed affini. Pro: impari pi? mansioni e discreto tempo libero oltre a qualche trasferta all'estero; Contro: d'estate si scoppia dal caldo.
Comment
-
..boarder--lo sooooooooooooooo..ahahahahhaOriginally posted by boarder....pianto cubetti di porfido nelle strade, heheheeh.....
pro: tanti
contro: ernia al disco
ps: un contro jacque c'e l'hai pure te:
quando d'estate con il caldo che fa mi arriva un ispettore del lavoro con in mano articoli della 626 e mi dice che devo indossare caschetto,pantaloni,maglie, scarpe antinfortunistiche ecc....ti assicuro che rischia molto pi? lui che io....hahahhhahahhahah.....
nn te la prendere...
Comment
X

Comment