Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANDO SI DEVE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by artisticasp5
    Originally posted by Lizio
    Secondo me NON eri tu a dover andartene, ma QUALCUN ALTRO doveva essere tagliato fuori. Punto.
    Lizio, non dovresti parlare cos? in qualit? di moderatore!..anzi..tutt'altro...non permettiamoci di giudicare nessuno! non per niente, la toga se n'? andata proprio per questo!
    Concordo con Artis
    ? difficile esprimere il concetto che ho in testa...
    comunque questa persona ha il diritto di esprimere le proprie opinioni come lui ha fatto, la Toga ha preso una sua decisione e anche se questa porta dispiacere in molti va rispettata

Comment

• Font Size
      Ah... capito... mah... confido sempre nella diplomazia e nel dialogo, che tra persone pi? che adolescenti ci dovrebbe essere.. poi.. oh..

Comment

• Font Size
        Artis, il moderatore equo non ha niente contro la Toga, e spera in un sereno ritorno, come lo sperano in tanti!!!

E la toga non deve farsi problemi a chiedere al moderatore, non lo considero per niente rompere le scatole! Cerco di fare quel che posso. Purtroppo il moderatore non ha l'uso della pialla, quello lo haolo Mito, solo lui pu? bannare gli utenti, e a mio personale giudizio in questo caso una bella segata ci stava tutta!!!

non solo la Toga Lizio!!! TUTTI! compreso chi, secondo te, avrebbe dovuto andarsene!

Comment

• Font Size
          B?, io la penso in un modo... se il CHI non si ? mai rivolto al moderatore un motivo cisar?.

Comunque sia io ho espresso il mio pensiero, non ho voglia di fare polemiche. Dico solo che ? stato "cacciato" un utente da un altro utente o pi? utenti. Secondo me non ? giusto. Punto.

Comment

• Font Size
            Bah... vi dico una cosa... ? l'una... andiamo a mangiarci sopra vala che ? meglio!!!

Comment

• Font Size
              B?, io la penso in un modo... se il CHI non si ? mai rivolto al moderatore un motivo cisar?.

Comunque sia io ho espresso il mio pensiero, non ho voglia di fare polemiche. Dico solo che ? stato "cacciato" un utente da un altro utente o pi? utenti. Secondo me non ? giusto. Punto.
              amen.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Ah... capito... mah... confido sempre nella diplomazia e nel dialogo, che tra persone pi? che adolescenti ci dovrebbe essere.. poi.. oh..

Gi? Davide...ma con alcune persone diventa difficile anche un semplice scambio di opinioni nel rispetto reciproco...

Comunque il mio topic non ? stato inserito per RIACCENDERE polemiche, ma solo per spiegare le mie ragioni a chi ha chiesto di me in questi ultimi giorni

Davide ? liberissimo di moderare il sito come ritiene...dopotutto ? un sito pubblico ed ? implicito che sia frequentato dalle persone delle specie pi? disparate....in fondo il problema ? il mio che sono forse troppo sensibile alle allusioni offensive(pubbliche e private) altrui...e quindi ? giusto che sia io ad abbandonare.

Comment

• Font Size
                  Dispiace certo che un utente del forum decide di andarsene, ma se cos? ha deciso....
                  Mi sono perso tutti i fatti prima di questo post, quindi non saprei che altro dire....

A presto Toga....

Comment

• Font Size
                    Toga mi spiace che tu vada via!!!!!
                    Se potessi scegliere io, manderei via qualcun'altro!!!!
                    Non mi chiedete chi, perch? non lo so, ? che ci stava bene come frase....
                    CHE STRO:::Z:::O che sono, scusa.
                    Ma mi dispiace sul serio.

Ma devo far en Ot, devo farlo... DEVO FARLO:
                    Per favore, non ci dormo quasi pi? la notte, cerco di capire, ma non ci riesco.....
                    Che cosa c'? nel tuo avatar, dimmelo, ci ho provato anche con l'aiuto di un mia collega! NIENTE!!!!!
                    Dimmelo, anche in pvt, ma dimmelo, lo devo sapereeeeeeeeeeee.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pippo
                      Toga mi spiace che tu vada via!!!!!
                      Se potessi scegliere io, manderei via qualcun'altro!!!!
                      Non mi chiedete chi, perch? non lo so, ? che ci stava bene come frase....
                      CHE STRO:::Z:::O che sono, scusa.
                      Ma mi dispiace sul serio.

Per favore, non ci dormo quasi pi? la notte, cerco di capire, ma non ci riesco.....
                      Che cosa c'? nel tuo avatar, dimmelo, ci ho provato anche con l'aiuto di un mia collega! NIENTE!!!!!
                      senti pippo, ti va se stasera facciamo scambio di sostanze stupefacenti? :mrgreen: vengo io da te o tu da me? :mrgreen:

ehehehe....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pippo
                        Che cosa c'? nel tuo avatar, dimmelo.....
                        Pippo, lascia perdere che ? meglio...

Comment

• Font Size
                          son felice che tu abbia scritto per "spiegare"(per quel che ovviamente hai potuto fare)le tue ragioni e hai tutto il diritto di aspettare,pensare e veder se vien fuori qlc.

Comment

• Font Size
                            Artiiiis,
                            CI STO!!!!!

Scendi tu e offro io!!!!!

Comment

• Font Size
                              SI VEDE che NON sei abbituato a queste cose....

VUOI un'aiutino????

SIIII????

Cosa mi dai in cambio???

DAI , OK,

ti aiuto a capire...

Metti una SPLENDIDA pulzella a cavalcioni (all'incontrario...) sul SUO 998R.

Prendi una macchina fotografica,

e da "sopra" fotografi il "balcone" della pulzella

e il "sedere" del 998....

SONO riuscito ad ILLUMINARTI??????

ASPETTO il bonifico...

Comment

• Font Size
                                Pippo prova a mettere la risoluzione a 640 x 480... Forse cos? la vedi meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X