Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace Toga che ci siano stati questi problemi all'interno del forum............spero che parlandone magari si risolva qualcosa............ma cmq spetta solo a te la decisione e noi sia che siamo d'accordo oppure no dobbiamo rispettarla....................
cmq nel caso cambiassi idea ti aspettiamo tutti a braccia aperte.........
Ma devo far en Ot, devo farlo... DEVO FARLO:
Per favore, non ci dormo quasi pi? la notte, cerco di capire, ma non ci riesco.....
Che cosa c'? nel tuo avatar, dimmelo, ci ho provato anche con l'aiuto di un mia collega! NIENTE!!!!!
Dimmelo, anche in pvt, ma dimmelo, lo devo sapereeeeeeeeeeee.....
SI VEDE che NON sei abbituato a queste cose....
VUOI un'aiutino????
SIIII????
Cosa mi dai in cambio???
DAI , OK,
ti aiuto a capire...
Metti una SPLENDIDA pulzella a cavalcioni (all'incontrario...) sul SUO 998R.
Prendi una macchina fotografica,
e da "sopra" fotografi il "balcone" della pulzella
Ma devo far en Ot, devo farlo... DEVO FARLO:
Per favore, non ci dormo quasi pi? la notte, cerco di capire, ma non ci riesco.....
Che cosa c'? nel tuo avatar, dimmelo, ci ho provato anche con l'aiuto di un mia collega! NIENTE!!!!!
Dimmelo, anche in pvt, ma dimmelo, lo devo sapereeeeeeeeeeee.....
SI VEDE che NON sei abbituato a queste cose....
VUOI un'aiutino????
SIIII????
Cosa mi dai in cambio???
DAI , OK,
ti aiuto a capire...
Metti una SPLENDIDA pulzella a cavalcioni (all'incontrario...) sul SUO 998R.
Prendi una macchina fotografica,
e da "sopra" fotografi il "balcone" della pulzella
e il "sedere" del 998....
SONO riuscito ad ILLUMINARTI??????
ASPETTO il bonifico...
C'ha occhio sto ragazzo!!!!
Difficile che mi sbagli quando si "toccano" i miei tasti preferiti (belle DONNE e DUCATI)
non voglio entrare nel merito della discussione, non sono a conoscenza di quel che ? stato, mi spiace solo che si arrivi a tali decisioni e spero che con un po di civilt? da parte di tutti riusciamo a convivere un santa pace senza recar disturbo, e forse non ci sarebbe bisogno di arrivare a tanto....
Comment