Speriamo che capiscano che sei tu la migliore va..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LG & MITO22
Collapse
X
-
grande davide..sono contentixximo..dai dai..che piano piano...
bravissima LG..evvaiiiiii..........
Comment
-
Hai abbandonato una stampella??? Grande davide sono troppo contento di sentire queste notizie...
Complimentoni anche a Laura.
Comment
-
FANTASTICI!!!!!!!!!
Lo sapevo che NON ci avreste deluso!!!!!!
Su LG125, avevo quasi la certezza, conoscendola NON poteva essere altrimenti, LAURA, SEI TROPPO LA MIGLIORE!!!!!!!!
Per quanto riguarda MITO22, qui i dubbi c'erano, mica dipendeva TUTTO da lui!!!!
Ma adesso che leggo che addiritura abbandoni la 1? stampella,
sono TROOOOPPPPPOOOOOOO felice!!!!!!!!
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by desmo4
Ma adesso che leggo che addiritura abbandoni la 1? stampella,
sono TROOOOPPPPPOOOOOOO felice!!!!!!!!
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Comment
-
sono contentissima per entrambi!!!!!
LAURA...LO SAPEVO XKE' sei TROOOOOPPO LA MIGLIORE!!!non ho mai dubitato di te!!!!!
DAVIDE....sono contentissima xk? dopo tutto te lo meritavi davvero e me la sentivo che sarebbe andata ok!!
a me ? andata abbastanza bene dai (ho paura a sbilanciarmi...)ora vedremo i risultati...
Comment
-
Originally posted by mito22Speriamo che capiscano che sei tu la migliore va..
la cosa stupenda non ? che io sia o meno la migliore ? che io con il mio gruppo inscindibilmente da esso siamo stati bravissimi ed ? nata una presentazione che era quasi una spettacolo (in effetti avevamo il copione pure degli ingressi) ...
la collaborazione ? tutto ...
adesso mi metto in macchian a vado da mito che ho sentito dire che qualcuno torna a casa questa sera!!!!
Comment
-
mi fa piacere che qui almeno si parli di cose belle, che ogni tanto si puo gioire nel sentir dare belle notizie, bene bene, ogni soddisfazione che avete sicuramente ? meritata! sono felice per entrambi!
Comment
X
Comment