Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA BELLEZZA E LA VOLONTA'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che in alcuni campi l'aspetto fisico predomina!

Metti che cercano un custode per il camposanto, per es.... oppure un attore per la parte di Edwards mani di forbice...

Nella vita di tutti i gg invece penso conti solo in parte, per dare il giusto equilibrio. E' come un biglietto da visita, presentarsi bene aiuta in una societ? in cui, pi? che superficialit?, c'? molta diffidenza!
    Tuttavia mi auguro che una persona intelligente non si fermi all'aspetto fisico e cerchi di sondare oltre, ad es. in campo lavorativo.

Ora scappo a fare un rutto, ciao!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexea
      Presentarsi "bene" conta senza dubbio........ ma se la sostanza di una persona si ferma al mero aspetto fisico..... nulla da fare!
      Concordo....

La bellezza ? il primo impatto.... ma se poi non c'? qualcos'altro nell'animo e nella mente di una persona a sorreggere la bellezza... allora quest'ultima vale poco!!!!

Comment

• Font Size
        ESSERE O APPARIRE,AD IMPATTO L'APPARIRE E' FONDAMENTALE, MA DOPO NON BASTA PIU' CI VUOLE BEN ALTRO FIDATEVI MEGLIO UNA PERSONA VUOTA BELLA HO UNA PERSONA SIMPATICA ALLEGRA SINCERA ECC....MA SOLO PIACEVOLE PER I MODI DI FARE? VEDI LA SICILIANA (TANTO PER CAMBIARE) SCONSIIIIIIII IHIHIHIHHI E TUTTO UN PROGRAMMA,MA RIESCE AD ACCATTIVARSI LA SIMPATIA DELLA GENTE

Comment

• Font Size
          Bone le siciliane... Meth perch? non me ne presenti qualcuna? Magari ci vediamo da queste parti o dalle tue...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Willer
            Bone le siciliane... Meth perch? non me ne presenti qualcuna? Magari ci vediamo da queste parti o dalle tue...

MI FAREBBE PIACERE WILL,NON APPENA IL TEMPO MIGLIORA FARO' UNA CAPATINA VOLENTIERI,MI PORTI A MANGIARE I FORMAGGI FRESCHI CHE DALLE VOSTRE PARTI FRA LEMONCELLI E SCAMORZE SIETE LEADER

Comment

• Font Size
              Affare fatto! Anch'io ho il desiderio di vedere la Sicilia, fra l'altro luogo d nascita di mio padre. Bisogna che mi organizzi con gli amici di qua...

Comment

• Font Size
                Re: LA BELLEZZA E LA VOLONTA'

Originally posted by paola
                Originally posted by togavolantemadove(?)
                Mi riferisco all'ottenimento di un esito per il raggiungimento del quale ? necessario passare attraverso il "filtro" di un individuo che(in quanto chiamato a valutarci) esercita su di noi un certo grado di "autorit?"....

Le situazioni (come ben potete immaginare) sono le pi? disparate...

Quanto conta la piacevolezza del nostro aspetto e quanto la volont? e la capacit??

Una persona "bella"(proprio in senso fisico) avr? pi? possibilit? di raggiungere lo scopo?
                le persone belle hanno sempre una chance in + delle persone brutte.
                Questo ? matematico e lo ho provato sulla mia stessa pelle. Ma ? una cosa che ha una durata limitata nel tempo.
                Io per il mio aspetto fisico piacente ho ottenuto cose che, se fossi stata brutta, di certo non avrei ottenuto con la facilit? che ho avuto ... ma poi ? LA PERSONA che, con la volont?, la capacit? e l'intelligenza, deve mantenere la strada per il proprio scopo.
                Quindi la bellezza aiuta tanto all'inizio, ma se non sei "bello dentro" e quindi forti, consapevoli, intelligenti e determitati, la stessa bellezza ti roviner? e ti porter? ad essere UN BELLO SCEMO, ossia un involucro insignificante, una bella facciata che potr? essere usata da tutti per il semplice fatto di fare scena.

finalmente una che ha ammesso di aver ottenuto qualcosa con la bellezza!!! brava e onesta!!! paola ma sei da sposare!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Io penso che la prima cosa che guardi una persona ? il fisico ( a meno che non sia capace di leggere nel pensiero ).

Poi st? nel conoscere la persona e vedere se oltre che essere bella fuori ? pure bella dentro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Io penso che la prima cosa che guardi una persona ? il fisico ( a meno che non sia capace di leggere nel pensiero ).

Poi st? nel conoscere la persona e vedere se oltre che essere bella fuori ? pure bella dentro.
                    ma per vedere se ? bella dentro me la deve dare.............!!!!!!!!!

poi posso decidere se ? bella dentro!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400

Stard io che volevo fare un discorso romantico visto che mi dicono che sono un iceberg....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67
                        risposta scontata, ? ovvio!
                        se il superiore, o chi lo puo' spingere, ? del sesso opposto ? una cosa scontata, al contrario se dello stesso sesso...parlando di donne naturalmente
                        appoggio in pieno

Comment

• Font Size

....no basta che ti fai dare le lastre

Comment

• Font Size

Stard io che volevo fare un discorso romantico visto che mi dicono che sono un iceberg....

E infatti la tua attenzione si ? rivolta a me SOPRATTUTTO per la bellezza della mia scatola cranica(e del suo contenuto)...vabb? va....

Meglio precisare: Matteo scherzo....(forse)...

Comment

X
                            Working...
                            X