Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?:Ma un meccanico di moto, cosa prende?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe ... signori ... bisogna calcolare che oggiogiorno e' difficile trovare persone che lavorano con passioen e dedizione al proprio mestiere ... e le officine che li trovano li pagano profumatissimamente per tenerseli stretti.

Dopotutto ... 2000 euro non sono poi sta cifra esorbitante ...

Detto questo ... non ho la piu' pallida idea di quanto prenda un meccanico nel settore motociclistico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      secondo me dipende dalla specializzazione, da corsi, preparazione, se per chi lavori dal contratto...diciamo che ? una cosa fattibile, ma non li prendo dall'oggi al domani
      quoto per prendere certe cifre deve essere gente che oltre add essere bravo nel lavoro ti manda avanti la baracca da solo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Bhe ... signori ... bisogna calcolare che oggiogiorno e' difficile trovare persone che lavorano con passioen e dedizione al proprio mestiere ... e le officine che li trovano li pagano profumatissimamente per tenerseli stretti.

Dopotutto ... 2000 euro non sono poi sta cifra esorbitante ...

Detto questo ... non ho la piu' pallida idea di quanto prenda un meccanico nel settore motociclistico.

...allora probabilmente ? tutto scemo il mecca che conosco io che fa il tutto per 1200 ...con grande passione...

Comment

• Font Size
          un mio amico che fa il meccanico in una piccola concessionaria,prende all'incirca 1100-1200 al mese...per? nn posso fare paragoni perch? nn ne conosco altri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77
            quoto per prendere certe cifre deve essere gente che oltre add essere bravo nel lavoro ti manda avanti la baracca da solo!
            Io con 2k euro non manderei avanti proprio un razzo !

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...allora probabilmente ? tutto scemo il mecca che conosco io che fa il tutto per 1200 ...con grande passione...

senza fare ironia sarcastica che non e' il caso ...

Se uno fa un lavoro che gli piace ....se gli piace per davvero e se ne ha la pasisone e l'attitudine ... la gratificazione personale porta in secondo piano il lato economico .

1.200 euro ... e' lo stipendio BASE di un metalmeccanico !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma si dai..dipende da tante cose...se uno vale...ed'e' indispensabile al propio datore di lavoro,puo' anche chiedere certe cifre....diciamo che son pochi che se lo possono permettere...

Comment

• Font Size
                  dipende dalle capacità, e dal rapposto col proprio datore di lavoro....
                  ci sono certi stipendi che sono equiparati alle capacità, detto questo un mecca di una normale officina puo arrivare a 1500, magari 1800....
                  ma se è l'unico meccanico, e se all'officina gli conviene che rimanga sennò si porta via la clientela, mi sa che ne puo prendere anche il doppio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    dipende dalle capacit?, e dal rapposto col proprio datore di lavoro....
                    ci sono certi stipendi che sono equiparati alle capacit?, detto questo un mecca di una normale officina puo arrivare a 1500, magari 1800....
                    ma se ? l'unico meccanico, e se all'officina gli conviene che rimanga senn? si porta via la clientela, mi sa che ne puo prendere anche il doppio
                    ecco vedo che ragioni ...

poi pero' vale semrpe la regola : "tutti importanti ed utili ma nessuno indispensabile" ...c'e sempre un limite !

Comment

• Font Size
                      ecco vedo che ragioni ...

poi pero' vale semrpe la regola : "tutti importanti ed utili ma nessuno indispensabile" ...c'e sempre un limite !
                      certo che c'? un limite, e il meccanico lo conoscerebbe bene, sapendo cosa mette in conto ai clienti....

Comment

• Font Size
                        non mi interessa sapere cosa prendono gli altri,ma un meccanico a 1200 al mese mi pare una presa per il culo verso noi! con tutti i soldi che ci fottono di manodopera!!
                        basti pensare a quanto ricarico che hanno sui materiali,1200 euri sarà alla settimana!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400
                          non mi interessa sapere cosa prendono gli altri,ma un meccanico a 1200 al mese mi pare una presa per il culo verso noi! con tutti i soldi che ci fottono di manodopera!!
                          basti pensare a quanto ricarico che hanno sui materiali,1200 euri sar? alla settimana!!
                          pippo, su questo hai ragione, ma se porto la moto in officina non ? detto che il lavoro che io pago di manodopera sia lo stesso che prende il tizio che me la ripara.... magari fosse cos?,mi metterei a fare il meccanico in nero, con tariffa a 40 euro l'ora

Comment

• Font Size
                            senza fare ironia sarcastica che non e' il caso ...

Se uno fa un lavoro che gli piace ....se gli piace per davvero e se ne ha la pasisone e l'attitudine ... la gratificazione personale porta in secondo piano il lato economico .

1.200 euro ... e' lo stipendio BASE di un metalmeccanico !!!!!!!!!!!!!!
                            Qui mi sa che noi viviamo nel terzo mondo allora.... il metalmeccanico qui quei soldi li sogna la notta.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              Qui mi sa che noi viviamo nel terzo mondo allora.... il metalmeccanico qui quei soldi li sogna la notta.....

...manfatti ...1200 euro ? la paga base nel settore chimico ...non metalmeccanico

Comment

• Font Size
                                Io credo che dipende anche dall'esperieza e dall'anzianitá maturata in quell'officina. Peró 2000 € mi sembrano altini per un concessionario. Credo che possano arrivare a 1500-1600, poi chiaro che ci sono le eccezioni...

Comment

X
                                Working...
                                X