Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?:Ma un meccanico di moto, cosa prende?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ...manfatti ...1200 euro ? la paga base nel settore chimico ...non metalmeccanico

AH SI ?

Da titolare di un azienda di meccanica penso di parlare a ragione veduta ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      AH SI ?

Da titolare di un azienda di meccanica penso di parlare a ragione veduta ...
      Perito meccanico pluriesperienza offresi anche per pulire cessi se mi dai 1200 neuri

Comment

• Font Size
        da quello che so io siamo 1200 per uno base e qualche centinaio in più per uno specializzato..diciamo uno che oltre ai tagliandi sa fare il diagnostico,montare da zero un motore e saperlo mettere in fase!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          pippo, su questo hai ragione, ma se porto la moto in officina non ? detto che il lavoro che io pago di manodopera sia lo stesso che prende il tizio che me la ripara.... magari fosse cos?,mi metterei a fare il meccanico in nero, con tariffa a 40 euro l'ora

ma vuoi che 300 euri alla settimana di nero non riescano a farli???

ma dai,i meccanici ci prendono per il culo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Devil.. in BMW hanno un servizio che non hai idea...
            Avendone idea mi san soldi buttati..... Spero non sia lo stesso con cui ho avuto a che fare io....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400

grazie caro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Perito meccanico pluriesperienza offresi anche per pulire cessi se mi dai 1200 neuri
                Buahahuhuhuah

Cmq penso vari da zona a zona ... il principio della domanda e dell'offerta !

Dalle mie parti si fatica parecchio a cercare persone valide e motivate ... forse da voi non e' cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...2000 euro al mese ....e cosa saranno mai!

...secondo me la stupidaggine l'hai fatta tu dicendo i cazzi del tuo amico sul forum ...genio
                  se dire cosa prende uno di stipendio e una stupidagine....figuriamoci le tue sparate come come potremmo definirle....2000 euro cosa saranno mai???...da bravo jhonny...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    grazie caro...
                    prego carissimo!!!

non parlo nel senso lavorativo,ma economico!!!

dai dai,se non fate minimo 300 eurozzi di nero alla settimana..........

Comment

• Font Size

Pipppo ... non ti fossilizzare solamente su una parte di cio' che crea quei 40 euro orari ...

gli immobili ? le giacenze magazzino ? (sai che si pagnao le tasse sul magazzino acquistato ... su quale si sono gia' pagate inizialmente ) ...le tredicesime ? le ferie ? gli investimenti in attrezzature ?

Se a te (cliente ) fanno 40 euro orari ... non e' ch ebasta fare costo meccanico + ricarico ! Giusto Diego ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Pipppo ... non ti fossilizzare solamente su una parte di cio' che crea quei 40 euro orari ...

gli immobili ? le giacenze magazzino ? (sai che si pagnao le tasse sul magazzino acquistato ... su quale si sono gia' pagate inizialmente ) ...le tredicesime ? le ferie ? gli investimenti in attrezzature ?

Se a te (cliente ) fanno 40 euro orari ... non e' ch ebasta fare costo meccanico + ricarico ! Giusto Diego ?

non si sta parlando di un meccanico alle prime armi,ma di meccanico "finito".

magazzino??? ma dai,i meccanici hanno magazzino?? ? da qualche annetto che non esistono piu i magazzini...

40 euri all'ora sono ben presi. e cmqe ripeto,non me ne frega niente di pagare,a me basta che il lavoro sia fatto a regola d'arte

Comment

• Font Size
                          beh, dipende dall'esperienza appunto... ma quello dove andavo io aveva 22 anni lo scorso anno e, oltre a 2 moto, una Porsche 911 elaborata sotto il sedere... insomma, diciamo che dubito tiri su meno di 5000 euro al mese...
                          per? ? milano...

Comment

• Font Size
                            non si sta parlando di un meccanico alle prime armi,ma di meccanico "finito".

magazzino??? ma dai,i meccanici hanno magazzino?? ? da qualche annetto che non esistono piu i magazzini...

40 euri all'ora sono ben presi. e cmqe ripeto,non me ne frega niente di pagare,a me basta che il lavoro sia fatto a regola d'arte
                            Bho ... scusa la mia gnorri ... io purtroppo lavoro in un altro settore .

Pero' mia zia un magazzino ce l'ha ed anche molto fornito ....

P.s. cmq concordo che 40 neuri sonoi un bel prendere .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by killer loop
                              beh, dipende dall'esperienza appunto... ma quello dove andavo io aveva 22 anni lo scorso anno e, oltre a 2 moto, una Porsche 911 elaborata sotto il sedere... insomma, diciamo che dubito tiri su meno di 5000 euro al mese...
                              per? ? milano...
                              Ma daiiii 5000? al mese non ci credo... Non li prende neanche un medico a momenti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan
                                Ma daiiii 5000? al mese non ci credo... Non li prende neanche un medico a momenti...
                                dipende da che medico... quelli che lavorano in ospedale quei soldi non li prendono nemmeno da primari, quelli che hanno l'ambulatorio li prendono eccome.
                                Credimi, quel meccanico guadagna minimo quei soldi, ? sempre pieno di gente e paga pochissimo i ragazzi che lavorano x lui... il risultato non si allontana certo da quella cifra...

Comment

X
                                Working...
                                X