....aahhhhhhhhhhhhh....ciao Meth....he he....sto facendo proprio il tuo schizzo....m'? venuta un'idea...!!!!!!!!!!!!!!! Azz...che pubblicita che mi fai
......GRAZIEEEEEEEEEEEE......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCO COSA VI SIETE PERSI....
Collapse
X
-
-
-
FEDE, sei un DRAGOOOOOOO!!!!!!!!!
Per? adesso ho la "fregola" per vedere il MIO casco con il portacasco "dedicato"...... :P :P :P :P :P
P.s.
ma ti sono arrivati i NOSTRI?????????
Comment
-
..arrivano in fine settimana..giov/venerdiOriginally posted by desmo4FEDE, sei un DRAGOOOOOOO!!!!!!!!!
Per? adesso ho la "fregola" per vedere il MIO casco con il portacasco "dedicato"...... :P :P :P :P :P
P.s.
ma ti sono arrivati i NOSTRI?????????

Comment
-
...dunque parlo col gruppetto capitanato dal DAIDEINSPECTOR.....prima dei vostri ci sono quelli di : Bressa(che finiro in settimana)...Jester...Sago....Fabrizio....e forse anche quello di Meth...percui......PAZIENZA !!!!!!
Desmo....gia il tuo portacasco ? pronto...
avevo il logo ducati sotto mano !!!
Comment
-
Cosa aspetti a contattarmi ???? E' da tanto tempo che muoio dalla voglia di fare una stradale....sempre custom.....dopo un po stufano !! Ti faccio una grafica che fa paura solo a vederla.......che ne dici di TopolinoOriginally posted by gnappoFede, devo rifare la grafica alla moto...sai mica di qualcuno bravo e da non spendere troppo?!?!

Comment
-
Come Topolino??...ti avevo gi? detto che volevo Superpippo!!!Originally posted by aero-designCosa aspetti a contattarmi ???? E' da tanto tempo che muoio dalla voglia di fare una stradale....sempre custom.....dopo un po stufano !! Ti faccio una grafica che fa paura solo a vederla.......che ne dici di TopolinoOriginally posted by gnappoFede, devo rifare la grafica alla moto...sai mica di qualcuno bravo e da non spendere troppo?!?!

Va che la moto deve essere presentata su una rivista...aspetto l'ispirazione
Comment
X

Comment