Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici cazzari!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s
    un'altro amico,che al tempo aveva 16 o 17 anni,diceva di aver fatto 8 anni di karate,3 o 4 di nuoto,5 anni di palestra...3 anni di motocross (jonny_rsv probabilmente lo conosce... ) ...e se le ? prese da un altro ragazzo che gioca solo a calcio...

AHAHAHAHA c'? qualche anno di troppo...!!!

Comment

• Font Size
      negozio di accessori di un amico,la mia moto fuori,arriva un tipo(gia cliente di qst mio amico),e gli chiede se la sua mv puo' montare all'anteriore un /65,il mio amico essendo anche lui possessore di mv gli dice che si potrebbe,ma cmq non ne vede l'utilita',visto che con il /70 si trova bene,cosi gli chiede il motivo di qst informazione...il fenomeno rsp "ma sai pier,e che a monza qnd stacco il /70 mi mangia il radiatore,e magari il /65 non ci arriva...",io son scoppiato a ridergli in faccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        negozio di accessori di un amico,la mia moto fuori,arriva un tipo(gia cliente di qst mio amico),e gli chiede se la sua mv puo' montare all'anteriore un /65,il mio amico essendo anche lui possessore di mv gli dice che si potrebbe,ma cmq non ne vede l'utilita',visto che con il /70 si trova bene,cosi gli chiede il motivo di qst informazione...il fenomeno rsp "ma sai pier,e che a monza qnd stacco il /70 mi mangia il radiatore,e magari il /65 non ci arriva...",io son scoppiato a ridergli in faccia

l'ho sentita pure io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          Ma chi ? sto fenomeno???
          ahahahhahah

Comment

• Font Size
            io ho 1carissimo amico ed è vero gli voglio 1bene enorme come 1fratello lo conosco dalla 1elementare ha 1brutto vizio spara bombe io mi diverto a sentirlo xke fa personaggio a parte qst vizio lo ritengo 1amico vero detto qst ve ne racconto 2...

1)lui dice di essere andato in america, fin qui nulla di male vero?? il fatto è ke è andato senza aereo ma in makkina con la sua vekkia alfa 75 1800 se nn sbaglio 1pieno andata e ritorno in piu a girato 1settimana prima di rifare benzina.. mi fermo qui xke vi racconto il resto passo x scemo io..ah!ah!

2) estate... viene da me e mi dice nn sai cosa mi è successo l'altro giorno.. io stupito gli dico nn so dimmi tutto?... ero a farmi la doccia al mare dentro la cabina con l'acqua calda, ho messo i gettoni e dopo breve sono entrate nella doccia 2svedese, ovviamente bellissime, ke mi hanno spogliato tutto, ma cristo nel piu bello sono finiti i gettoni e sono dovuto uscire.....

x me è 1mito....
            Last edited by matcrix; 12-01-06, 20:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matcrix
              io ho 1carissimo amico ed ? vero gli voglio 1bene enorme come 1fratello lo conosco dalla 1elementare ha 1brutto vizio spara bombe io mi diverto a sentirlo xke fa personaggio a parte qst vizio lo ritengo 1amico vero detto qst ve ne racconto 2...

1)lui dice di essere andato in america, fin qui nulla di male vero?? il fatto ? ke ? andato senza aereo ma in makkina con la sua vekkia alfa 75 1800 se nn sbaglio 1pieno andata e ritorno in piu a girato 1settimana prima di rifare benzina.. mi fermo qui xke vi racconto il resto passo x scemo io..ah!ah!

2) estate... viene da me e mi dice nn sai cosa mi ? successo l'altro giorno.. io stupito gli dico nn so dimmi tutto?... ero a farmi la doccia al mare dentro la cabina con l'acqua calda, ho messo i gettoni e dopo breve sono entrate nella doccia 2svedese, ovviamente bellissime, ke mi hanno spogliato tutto, ma cristo nel piu bello sono finiti i gettoni e sono dovuto uscire.....

x me ? 1mito....

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi
                un mio collega ? tornato in ufficio e ha detto che mentre faceva la curva la gomma ? scesa dal cerchio ma poi ? risalita grazie ad un suo controsterzo!
                questa ? la migliore!!!

Comment

• Font Size
                  ne ho sentite tante di cazzate......

una volta un tipo con una 106 rallye mi disse che aveva il motore gr.N
                  io rimasi stupito.....alla fine aveva il terminale di scarico artigianale(fatto da lui)e il filtro....addirittura mi disse che presto l'avrebbe fatta gr.A,montando collettori e albero a cammes

ma il migliore rimane un ragazzo che lavora in ditta da me.....
                  ne spara una cifra(del tipo che spende 800? a sera e poi ti viene a chiedere 10?)ma il top l'ha raggiunto una volta che stavamo parlando di viaggi.....

inizia a parlare di quando i suoi lo hanno portato a fare il safari in kenia....uccelli coloratissimi,leoni,ecc...fin qui tutto ok.
                  poi se ne esce con la piu' stupida delle affermazioni...durante il safari avevano avvistato...UDITE UDITE.......le TIGRI!!!!!!!!nella SAVANA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Un collega parte elencando i suoi lavori...dentista, lui e' meccanico dentista ma e' cosi bravo che il lavoro lo facevano fare a lui...dopo 3 anni si e' stufato ed e' andato a lavorare per 4 anni per una scuderia Suzuki...ovviamente lui era il collaudatore e col Gamma 250 girava al Mugello in 2 netti...ma poi si e' stufato pure di questo e ha fatto 2 anni l'assicuratore ma non gli piaceva cosi ha fatto per qualche altro anno il modello e il ragazzo immagine...ma poi aveva troppe donne cosi ha iniziato a lavorare in ansaldo, come trasfertista in giro per il mondo a grattare del ferro...ora, il tipo in oggetto, ha 32 anni...i conti fateli voi...dal 2002 lavora in ansaldo!
                    E non e' finita!
                    Non contento, una sera siamo tutti a ballare, ingresso con consumazione, entriamo, io bevo lui no...dopo un oretta mi dice che va via ed io, ingenuamente gli dico:
                    "Beh, dai, almeno fatti la consumazione visto che l'hai pagata!" e lui pronto:
                    "Ma cosa me ne frega dei 10 euro!Io sono miliardario di famiglia e lavoro solo per occupare il tempo!"

Basta che se ci ripenso mi viene da piangere...che tristezza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74
                      Un collega parte elencando i suoi lavori...dentista, lui e' meccanico dentista ma e' cosi bravo che il lavoro lo facevano fare a lui...dopo 3 anni si e' stufato ed e' andato a lavorare per 4 anni per una scuderia Suzuki...ovviamente lui era il collaudatore e col Gamma 250 girava al Mugello in 2 netti...ma poi si e' stufato pure di questo e ha fatto 2 anni l'assicuratore ma non gli piaceva cosi ha fatto per qualche altro anno il modello e il ragazzo immagine...ma poi aveva troppe donne cosi ha iniziato a lavorare in ansaldo, come trasfertista in giro per il mondo a grattare del ferro...ora, il tipo in oggetto, ha 32 anni...i conti fateli voi...dal 2002 lavora in ansaldo!
                      E non e' finita!
                      Non contento, una sera siamo tutti a ballare, ingresso con consumazione, entriamo, io bevo lui no...dopo un oretta mi dice che va via ed io, ingenuamente gli dico:
                      "Beh, dai, almeno fatti la consumazione visto che l'hai pagata!" e lui pronto:
                      "Ma cosa me ne frega dei 10 euro!Io sono miliardario di famiglia e lavoro solo per occupare il tempo!"

Basta che se ci ripenso mi viene da piangere...che tristezza!
                      quando la gente ha tanti soldi e non sa cosa fare ....

Comment

• Font Size
                        Bhe' un mio collega qui a Rimini
                        si passava in una stagione estiva una ragazza diversa al giorno ......

giugno-luglio-agosto i conti fateli voi !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matcrix
                          io ho 1carissimo amico ed ? vero gli voglio 1bene enorme come 1fratello lo conosco dalla 1elementare ha 1brutto vizio spara bombe io mi diverto a sentirlo xke fa personaggio a parte qst vizio lo ritengo 1amico vero detto qst ve ne racconto 2...

1)lui dice di essere andato in america, fin qui nulla di male vero?? il fatto ? ke ? andato senza aereo ma in makkina con la sua vekkia alfa 75 1800 se nn sbaglio 1pieno andata e ritorno in piu a girato 1settimana prima di rifare benzina.. mi fermo qui xke vi racconto il resto passo x scemo io..ah!ah!

2) estate... viene da me e mi dice nn sai cosa mi ? successo l'altro giorno.. io stupito gli dico nn so dimmi tutto?... ero a farmi la doccia al mare dentro la cabina con l'acqua calda, ho messo i gettoni e dopo breve sono entrate nella doccia 2svedese, ovviamente bellissime, ke mi hanno spogliato tutto, ma cristo nel piu bello sono finiti i gettoni e sono dovuto uscire.....

x me ? 1mito....
                          fortissimo il tipo

stando in tema di gnocche...un mio amico ha detto che era uscito una sera con 12 ragazze ...ovviamente dopo non ci ha giocato a carte...

Comment

• Font Size
                            un'altro sostiene di impennare un monster 620 in 4 marcia...

ho avuto il monster 900 (che ho tuttora...) ed un monster s4...sono riuscito ad alzarle entrambe solo in seconda...credo di essere impedito...

Comment

• Font Size
                              Fajan....il 620i in 4^ si alza si alza.....non di certo io....ma c'è chi la alza....

Comment

• Font Size
                                anche io conosco un tipo che dice di impennare a 140 il monster 750 del 1999....seh certo...con una rampa di lancio da salto olimpico su sci...

Comment

X
                                Working...
                                X