Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eehhehe con sta scusa x i miei ho girato il mondo tutte le volte che andavo in Holland
giovent? bruciata ruless
Ba io ho sempre detto che andavo in olanda.... e anche da tutte le altre parti.... Certo dopo che mi han pestato a Rotterdam dovevo dire che li non tornavo.... Ma grossi problemi mai
parlando di penne.....un mio amico dice che riesce ad impennare, sfrizionando, la sua 636 my '04 con la 4a marcia!!!
possibile??? o sono io che mi faccio seghe mentali?
parlando di penne.....un mio amico dice che riesce ad impennare, sfrizionando, la sua 636 my '04 con la 4a marcia!!!
possibile??? o sono io che mi faccio seghe mentali?
si ... ma mi pare una telenovela questa storia delle pinne ...
e se anche fosse ? e se la impenna in 6 ? e se ha modificato la scatola cambio e ci ha messo la 7 marcia e riesce ad impennarla pure cosi ? che razzo ti cambia a te ?
A queste persone bisogna sempre dire "accipicchia quanto sei bravo !" ... "Incredibile " .... " Complimenti !" ....... cosi loro se ne tornano a casa tutti contenti pensando di avervi fattto passare per Macachi !
e se anche fosse ? e se la impenna in 6 ? e se ha modificato la scatola cambio e ci ha messo la 7 marcia e riesce ad impennarla pure cosi ? che razzo ti cambia a te ?
A queste persone bisogna sempre dire "accipicchia quanto sei bravo !" ... "Incredibile " .... " Complimenti !" ....... cosi loro se ne tornano a casa tutti contenti pensando di avervi fattto passare per Macachi !
quoto e straquoto. Tra l'altro non ho mai capito il senso:la sfrizionata, la botta alla forcella quando si torna 'a terra', tutti orgasmi per la moto....... mah, non capisco...
un mio collega che dice di essere un super esperto d pc un giorno deve accendere il pc del laboratorio e mi chiama prima mi racconta x un ora di tutto quello che sà fare con i pc poi alla fine mi chiede se sono capace di accenderlo
lele....a me non interessa ci mancherebbe altro...per? ? una delle solite persone da bar, che comincia a raccontare le sue avventure motociclistiche
sapessi qui a Brindisi quante ne raccontano , potrei continuare solo all'infinito...ma non sono solo le persone da bar, anche chi possiede un negozio di ricambi o un concessionario di moto... qui fanno a gara a chi spende pi? soldi sulla moto....conosco una 30ina di motociclisti, pensa un p? se le invitassi qua su DDG .....che gioia....mi autobannerei solo per il nome della citt? che porto
Raga ne ho una tremenda pure io!
Un tizio del nostro gruppo (un "satellite più che altro, c'è e non c'è sosteneva di avere un 748 più preparato delle SuperSport (e fin qui potrebbe essere esagerato, ma nulla di male) con il quale piegava talmente tanto da GRATTARE I CERCHI in parabolica a Monza!... Volevo morire
Io invece in parabolica a monza ho grattato la chiave d'accensione in parabolica talmente ero piegato !! ... era qull'unica volta che sono riuscito a girare in 1.40 alto ...
bhe' ... ma ho giocato il jolly , ho guidato n scioltezza ed era la mia giornata buona.
Raga ne ho una tremenda pure io!
Un tizio del nostro gruppo (un "satellite pi? che altro, c'? e non c'?) sosteneva di avere un 748 pi? preparato delle SuperSport (e fin qui potrebbe essere esagerato, ma nulla di male) con il quale piegava talmente tanto da GRATTARE I CERCHI in parabolica a Monza!... Volevo morire
un'altro mio amico sostiene di aver preso i 190 con una punto 1100 base...
base di lancio magari! auauauau....
qui in compagnia c'era uno che poi abbiamo allontanato ma poi e tornato che su 10 che ne dice 12 sono balle... due delle piu assurde sono :
Una sera in macchina a una tipa le ho dato talmente forte (sex n.d.r.) che le ho rotto il bacino! ... allora lei si e rivestita e ricomposta un po' e poi l ho portata in pronto soccorso...
e poi diceva di avere una casa a Miami con in garage una ferrari no so quale modello che pero' non poteva usare perche si era rotta la chiave nella serratura del portone .... (che va di logica che uno con casa a Miami Beach e ferrari minimo ha 26 automatismi che aprono cancello portone porte di casa doccia fornello con caffe e porta agli inservienti che escono salutandoti.... eh.. beata gioventu'
qui in compagnia c'era uno che poi abbiamo allontanato ma poi e tornato che su 10 che ne dice 12 sono balle... due delle piu assurde sono :
Una sera in macchina a una tipa le ho dato talmente forte (sex n.d.r.) che le ho rotto il bacino! ... allora lei si e rivestita e ricomposta un po' e poi l ho portata in pronto soccorso...
e poi diceva di avere una casa a Miami con in garage una ferrari no so quale modello che pero' non poteva usare perche si era rotta la chiave nella serratura del portone .... (che va di logica che uno con casa a Miami Beach e ferrari minimo ha 26 automatismi che aprono cancello portone porte di casa doccia fornello con caffe e porta agli inservienti che escono salutandoti.... eh.. beata gioventu'
Comment