Sindrome di down

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Tutte le stupidaggini, le cattiverie e il male che quelle persone faranno e hanno fatto, STAI TRANQUILLO, gli ritorneranno indietro, in un modo o nell'altro !!!

Fai passare questo momento, sospira, sfogati, e quando meno te lo aspetti, quando te lo sarai dimenticato, vedrai che a ridere sarai tu !!!
    ...
    intanto cercati un altra a cui fare il filo !!!!

Comment

Tuo zio è sicuramente molto piu normale ed intelligente di tutti quelli stronzi elevati al cubo, stanne certo..

Ah, sarà banale ma.. allontanati da certa gente.. anzi mandali proprio a fare in culo

Comment

Originally posted by Ste___86
        Tuo zio ? sicuramente molto piu normale ed intelligente di tutti quelli stronzi elevati al cubo, stanne certo..

Ah, sar? banale ma.. allontanati da certa gente.. anzi mandali proprio a fare in culo
        Un megaquote per Ste

Comment

gente inutile...non valgono due lire...sono tarati,ignoranti...non perderci più tempo appresso...non meritano il minimo rispetto

Comment

Tu ti sei comportato fin troppo da signore, nulla da dire
            Non dare troppo peso a ste cose...So che fanno inc***are ma alla fine...Sono imbecilli e tali resteranno

Comment

Avevo un compagno di classe alle medie affetto dalla sindrome di down...beh..ti garantisco che a me e agli altri ci ha insegnato ad apprezzare e capire alcuni aspetti importanti della vita meglio di chiunque altro! ...
              Tu intanto lascia stare.. sii superiore...non incazzarti nemmeno con gente del genere...come hai detto tu...lasciali vivere nel loro mondo da "costantino"...se per loro quella è vita...non hanno capito un benemerito razzo di cosa si stanno perdendo!

Comment

Originally posted by Devilman
                Tralasciando che son incazzato come un riccio.... e che se non ci fosse stato una persona a farmi ragionare avrei massacrato un p? di gente oggi....
                Prima ero in piazza e aspettavo mio zio, che ? down, visto che lo avevo visto entrare in un negozio. Mentre aspetto fuori dal negozio si fermano alcune persone che conosco (tra cui due gran gnocche a cui ? un p? che faccio il filo...) e mi sparano le loro solite vaccate (si sa... + son gnocche + fan discorsi idioti... almeno quelle che becco io... e + si circondano di deficenti belli e intelletualmente pari solo a Costantino). Dopo alcuni minuti esce mio zio, mi saluta e vedo che questi si allontanano un p?.... Credo sia per darci un p? di privacy! Parlo con lo zio e mia zia (che lo accompagnava visto che abita lontano dal centro e co sto gelo ha paura di cadere) e poi ci si saluta. Si allontanao i parenti e si avvicinano i dementi! Mi guardano con aria schifata e mi chiedono se conosco "quel tipo li"..... Che "quelli li" si prendon sempre libert? di parlare anche con chi non conoscono! Stavo gi? fumando.... Ma come spesso succede ultimamente conto fino a 100 e spiego che ? mio zio. Ecco qui ? partito il delirio! "Abbian capito da chi hai preso..... per forza non sei normale....." a cui si aggiungono le tipe: "va be che sei strano.... ma hai pure un ANORMALE in familia!"

Ho tirato gi? tutti i rosari che potete immaginare (e chi mi conosce qui avr? intuito come posso diventare quando mi altero....) e se non fosse corso un amico (UN AMICO! che ha incontrato mio zio, lo ha salutato, ci ha parlato e ha saputo con chi ero fermo a DISCUTERE) ora sarei o in ospedale (come dicevan i tipi mentre mi trscinava via il mio compare.... ho dei seri dubbi!) o in caserma!
                Io non son normale e lo so.... Ma se la gente normale ? questa: viva *** che mio zio ? down! IL + NORMALE ALLA FINE ? LUI!!!!

Scusate ma son proprio incazzato.....
                la mamma dei coglioni ? sempre incinta!!!!!!!!!!

Comment

sp

Comment

che gente di merda... forse le manate in faccia ti fanno calare la pressione... ma bisognerebbe avere pronta una risposta al fulmicotone in quei casi..

Comment

avete tutti ragione, non vale la pena manco pensarla sta gente, ma se io fossi al posto di devil ora sarei per strada a cercarli ....

devil stai calmo e non ti curar di loro, ma guarda e passa

Comment

Originally posted by Devilman
                        Tralasciando che son incazzato come un riccio.... e che se non ci fosse stato una persona a farmi ragionare avrei massacrato un p? di gente oggi....
                        Prima ero in piazza e aspettavo mio zio, che ? down, visto che lo avevo visto entrare in un negozio. Mentre aspetto fuori dal negozio si fermano alcune persone che conosco (tra cui due gran gnocche a cui ? un p? che faccio il filo...) e mi sparano le loro solite vaccate (si sa... + son gnocche + fan discorsi idioti... almeno quelle che becco io... e + si circondano di deficenti belli e intelletualmente pari solo a Costantino). Dopo alcuni minuti esce mio zio, mi saluta e vedo che questi si allontanano un p?.... Credo sia per darci un p? di privacy! Parlo con lo zio e mia zia (che lo accompagnava visto che abita lontano dal centro e co sto gelo ha paura di cadere) e poi ci si saluta. Si allontanao i parenti e si avvicinano i dementi! Mi guardano con aria schifata e mi chiedono se conosco "quel tipo li"..... Che "quelli li" si prendon sempre libert? di parlare anche con chi non conoscono! Stavo gi? fumando.... Ma come spesso succede ultimamente conto fino a 100 e spiego che ? mio zio. Ecco qui ? partito il delirio! "Abbian capito da chi hai preso..... per forza non sei normale....." a cui si aggiungono le tipe: "va be che sei strano.... ma hai pure un ANORMALE in familia!"

Ho tirato gi? tutti i rosari che potete immaginare (e chi mi conosce qui avr? intuito come posso diventare quando mi altero....) e se non fosse corso un amico (UN AMICO! che ha incontrato mio zio, lo ha salutato, ci ha parlato e ha saputo con chi ero fermo a DISCUTERE) ora sarei o in ospedale (come dicevan i tipi mentre mi trscinava via il mio compare.... ho dei seri dubbi!) o in caserma!
                        Io non son normale e lo so.... Ma se la gente normale ? questa: viva *** che mio zio ? down! IL + NORMALE ALLA FINE ? LUI!!!!

Scusate ma son proprio incazzato.....

Tu sei una persona normale, tuo zio e' una persona se vogliamo speciale perche' e' piu' sensibile della maggior parte di noi, le tipe che hai trovato...che dire.......impara ad evitare la cacca sui marciapiedi e anche se male andando la calpesti...le scarpe si possono pulire!
                        nn incazzarti nn ne valgono la pena...troppo in basso....

Comment

La cosa + bella me la detta mio zio dieci minuti fa al cell...
                          "Non arrabbiarti! Sai che sono abituato.... Ti voglio bene!"
                          Ecco questo mi ha reso la giornata bellissima!

Comment

io in tutta sincerita' non capisco sti dementi che parlano solo per dare aria alla bocca......

ma se ne stessero zitti una buona volta...e tu hai fatto bene a non mettergli le mani addosso..dopottutto se tocchi la merda ti sporchi......

Comment

Working...