Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani denucio alla guardia di Finanza un conce..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domani denucio alla guardia di Finanza un conce..

    Allora, in base al Decreto Ministeriale del 22 marzo 1999 n? 143 la tariffa per la revisione ammonta a ? 37,14, due anni f? la mia ragazza ? andata con la sua auto e gli han chiesto oltre 60 ?...cifra non giustificata da nessun intervento sul mezzo, io l'ho saputo solo a distanza di mesi, parlando del pi? e del meno.Oggi pomeriggio l'ha riportata, dovevo andarci io, ma in sto perido non posso muovermi..morale della favola, 81? senza ricevuta e senza interventi sul mezzo.Pirla la mia morosa ad accettare, ma si sa che le donne di motori non capiscono nulla.Domani prima li chiamo e se non mi dicono che le restituiscono i soldi, appena riaggancio li denuncio.Occhio...

  • Font Size
    #2
    Minchia 81? fai bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Incredibile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        81 euri??? che bastardi,una volta costava 100 mila lire

        cmq qst e solo uno dei tanti esempi,visita oculistica per il mio cuginetto 120 euri...5 anni fa dallo stesso medico mia cugina pagava 80.000 lire....figli di puttan,pensano che davvero la gente li tiri giu dal muro
        Last edited by gio rsv-ps2; 24-01-06, 20:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ladrocinio...è semplicemente vergognoso

          Comment


          • Font Size
            #6
            fai bene !!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              fai benissimo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch'io devo fare la revisione(ammazza son gia' passati 4 anni).........vediamo il 31 quanti miliardi di euro mi chiedono.....
                Mi sa che ci vado in divisa....che non facessero scherzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lithium
                  Allora, in base al Decreto Ministeriale del 22 marzo 1999 n? 143 la tariffa per la revisione ammonta a ? 37,14, due anni f? la mia ragazza ? andata con la sua auto e gli han chiesto oltre 60 ?...cifra non giustificata da nessun intervento sul mezzo, io l'ho saputo solo a distanza di mesi, parlando del pi? e del meno.Oggi pomeriggio l'ha riportata, dovevo andarci io, ma in sto perido non posso muovermi..morale della favola, 81? senza ricevuta e senza interventi sul mezzo.Pirla la mia morosa ad accettare, ma si sa che le donne di motori non capiscono nulla.Domani prima li chiamo e se non mi dicono che le restituiscono i soldi, appena riaggancio li denuncio.Occhio...
                  senza una ricevuta come dimostri che lui ti ha ladrato e non ha preso i 37 e fischia euro corretti???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman
                    senza una ricevuta come dimostri che lui ti ha ladrato e non ha preso i 37 e fischia euro corretti???
                    Beh...tanto meglio...visto che cos? non ha pagato l'iva...io credo che se ? una perosna intelligente, capir? di aver fregato la persona sbagliata, poi in sto periodo mi girano talmente le palle per fatti personali, che trover? sicuramente le parole e le motivazioni giuste...per fargli sistemare la cosa.Ovvio che la questione non sono i 40?...ma ? il principio, io credo che una bella ispezione della guardia di finanza, che ti controlla dalla testa ai piedi...la vogliano evitare tutti molto volentieri.Se mi fa storie, o altro...chiamo un paio di amici e vediamo se ? un cittadino modello oppure no...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ad oggi la tariffa di revisione, fissata dal Ministero dei Trasporti, ? composta di tre parti per un totale di Euro 40,48:
                      Euro 25,82 prezzo della revisione (+ IVA 20%)

                      Euro 7,80 tassa governativa

                      Euro 1,70 Spese postali



                      Il prezzo ? aumentato qualche mese fa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai e spacca!
                        se non cominciamo a essere noi i primi ad incazzarsi quando tentano di incularci nn possiamo lamentarci se continuano a provarci!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GalloNeroDOCG
                          Ad oggi la tariffa di revisione, fissata dal Ministero dei Trasporti, ? composta di tre parti per un totale di Euro 40,48:
                          Euro 25,82 prezzo della revisione (+ IVA 20%)

                          Euro 7,80 tassa governativa

                          Euro 1,70 Spese postali



                          Il prezzo ? aumentato qualche mese fa...
                          ci son sempre 40? di troppo.... :-9

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lithium
                            ci son sempre 40? di troppo.... :-9
                            Hanno "semplicemente" raddoppiato arrotondando per velocizzare i conti per il resto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cimo77
                              Anch'io devo fare la revisione(ammazza son gia' passati 4 anni).........
                              anche io a Maggio o Giugno della mia mitica Golf

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X