Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani denucio alla guardia di Finanza un conce..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono con te !!!!
    va bene tutto, ma fregare i soldi alla gente che lavora mi fa incaxxare di brutto!!!!! facci sapere come va a finire !!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      non tocchiamo sto discorso...

      proprio oggi arrivo a casa dal lavoro e mio padre si presenta dicendomi:

      ah va che il meccanico non ti ha fatto passare la revisione, anzi a dir la verit? ha detto che non te la passava senza neanche dargli un occhiata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che teste di *****...sicuramente hanno approfittato del fatto che davanti a loro c'era una ragazza che di queste cose non ne capisce molto...se ci andavi tu il discorso sarebbe stato sicuramente diverso...comunque domani una bella chiacchieratina con questi tizi me la farei volentieri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          fai benissimo, hai tutta la mia stima!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Stefano sei sicuro che la revisione la fanno in sede??perchè altrimenti si giustificherebbe il prezzo più alto...loro la controllano,prendono l'appuntamento,perdono tempo per andare,stare la,tornare e ti fanno trovare la moto pronta..non vorrei che la loro procedura sia questa e il disguido sia stato solo perchè non vi siete chiariti prima su questa cosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              e magari non hanno nemmeno dato il bollino blu

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by golf2000
                Stefano sei sicuro che la revisione la fanno in sede??perch? altrimenti si giustificherebbe il prezzo pi? alto...loro la controllano,prendono l'appuntamento,perdono tempo per andare,stare la,tornare e ti fanno trovare la moto pronta..non vorrei che la loro procedura sia questa e il disguido sia stato solo perch? non vi siete chiariti prima su questa cosa
                questo ? vero...

                io ho pagato 60 euro per la revisione della mia auto..ho domandato spiegazioni e mi hanno risposto proprio cos? (vedi sopra)...

                comunque,se non risultasse cos?,fai troppo bene

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by golf2000
                  Stefano sei sicuro che la revisione la fanno in sede??perch? altrimenti si giustificherebbe il prezzo pi? alto...loro la controllano,prendono l'appuntamento,perdono tempo per andare,stare la,tornare e ti fanno trovare la moto pronta..non vorrei che la loro procedura sia questa e il disguido sia stato solo perch? non vi siete chiariti prima su questa cosa
                  anche se si parla di auto e non moto il concetto ? lo stesso... ma minkia 40 euro perch? te la portino la??? scherziamo??? neanke fosse lui in persona a fare tutta la revisione.. deve solo portarla la.. allora tanto vale che la porti io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Cimo77
                    Anch'io devo fare la revisione(ammazza son gia' passati 4 anni).........vediamo il 31 quanti miliardi di euro mi chiedono.....
                    Mi sa che ci vado in divisa....che non facessero scherzi
                    telefona e fatti dire il prezzo e poi, vai in divisa .. magari cambia

                    cmq io ieri ho chiesto per una revisione mi han detto prezzo 80 euri (in provincia di UD) non so qui a PN ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nicoss
                      anche se si parla di auto e non moto il concetto ? lo stesso... ma minkia 40 euro perch? te la portino la??? scherziamo??? neanke fosse lui in persona a fare tutta la revisione.. deve solo portarla la.. allora tanto vale che la porti io...
                      Infatti il normale concetto ?:

                      hai tempo da perdere? vai alla motorizzazione e paghi il dovuto!
                      Non ne hai? sei scomodo ad andar in motorizzazione? La porti dal privato e, comunque, paghi di + (solitamente, almeno qui da me, paghi un pelino di + dali autorizzati.. sui 5 euro... a meno che te non ti presenti senza appuntamento e hai fretta e allora ti spennano!) in ogni caso la ricevuta ci vuole!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nicoss
                        anche se si parla di auto e non moto il concetto ? lo stesso... ma minkia 40 euro perch? te la portino la??? scherziamo??? neanke fosse lui in persona a fare tutta la revisione.. deve solo portarla la.. allora tanto vale che la porti io...
                        beh Nicola...qua da noi tra andare..star la ad aspettare,(non ? che quando arrivi ti servono immediatamente) e tornare perdi pi? di un ora..fai 2 conti..
                        poi c? da dire un altra cosa,....
                        se hai tempo lo perdi tu e paghi 40 euro,se vuoi la comodit? la paghi e non ti scomodi a far niente.
                        tuttosta a capire se si accordati prima di lasciare il mezzo,tutto qua!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Come giustamente detto da golf2000 se il meccanico si preoccupa di organizzare tutto per te e portarti l'auto alla revisione ? chiaro che non lo fa per beneficenza consideriamo cos? che un'ora vola e un'ora di mano d'opera si sa quanto costa

                          Il problema magari pu? venir fuori quando vengono eseguiti interventi sulla vettura che in realt? non sono necessari ai fini del test revisione ma che al cliente vengono giustificati come necessari per superare l'esame

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            fatta oggi: prezzo 40€

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mia sorella l' ha fatta giorni fa e ha speso 45 euro ...senza interventi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                scrivi anche a valerio staffelli www.valeriostaffelli.it
                                Last edited by max83m; 25-01-06, 20:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X