Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--NUOVO SITO--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

--NUOVO SITO--

...ragazzi ho cambiato l'aspetto del sito.....ho cercato di renderlo piu "grafico"....tanto per creare l'atmosfera di design....che dite,ci sono riuscito?? Mi sono ispirato ad un sito di videogames !!Premetto che uso dei programmi che ho trovato allegati ad una rivista e che non c'? nessun effetto scenico,purtroppo non so ancora utilizzare flash(o similari)....l'importante che sia carino....e poi quello che conta ? il contenuto no ...se potete buttare via 2 minutini dategli un'occhiata cosi mi date le vostre impressioni.....ditemi se vi piace e nel caso,cosa cambiereste...non ditemi pero che era piu bello quello di prima senno mi sparo ...cliccate qui sotto va.......

• Font Size
    Bello.. specialmente il richiamo a moto-forum in home page...
    70 utenti contro 1800
    qualche centinaio di visite al mese contro 130 mila..
    Tra l'altro penso che ci siano un p? di clienti grazie a DDG, senza considerare il fatto che senza di me non agganciavi nemmeno gli altri abb?..

Mh.. apper?... ogni tanto penso non capisco proprio la gente...

Comment

• Font Size
      veramente non ho capito a cosa ti riferisci mito

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        veramente non ho capito a cosa ti riferisci mito
        Doc.. e clikka il link, vedi e poi leggi quello che ho scritto e capisci...

Comment

• Font Size
          a...mi era sfuggito il link...ora l'ho notato...

Comment

• Font Size
            ? bellino per? fatto tutto con le immagini...
            cmq anche il mio primo sito l'avevo fatto tutto immagini hehehe
            con il mitico publisher 97!!!

a differenza del tuo per?, pesava una cifra!!!

Comment

• Font Size
              Bello, mi pare fuori dagli schemi. Io farei 1024 per?...

Originally posted by mito22
              Doc.. e clikka il link, vedi e poi leggi quello che ho scritto e capisci...
              .......... mai sentito moto-forum... mah

Comment

• Font Size
                ah, il link a daidegas dicono che crei un aumento di traffico dal 30 al 60% hihihi

Comment

• Font Size
                  Il link c'?.. ma mi potrei spiegare lo scambio con moto-forum (dell'amico spanny) in home page solo se dietro pagamento.. senn? ? una scelta paradossale..

Comment

• Font Size
                    ops....aero, hai toppato mi sa!
                    almeno mettere quello di daidegas visto che un po' di gente te la manda sto sito!
                    oppure per nn far torto a nessun forum di moto nn dovevi metterne neanche uno....
                    giustamente davide ci rimane male!

ps: non voglio sollevare un polverone, nn son mai stato di quelli!

Comment

• Font Size
                      Boarder, b?, se moto forum ha pagato (ma mi sembra mooooooolto strano) niente da dire...

Comment

• Font Size
                        Bellissimi i tuoi lavori!!!!!

X Mito: Aero non mi sembra stupido, se avr? messo quel link al posto di DDG ci sar? un motivo.....

Comment

• Font Size
                          Ascolta Davide......loro hanno messo il mio link sulla homepage senza chiedermi nulla e mi ? sembrato carino ricambiare.....

seconda cosa.....prima tu avevi messo il mio link in pop up giusto...ma adesso ? cambiato e un banner mio non lo vedo piu da nessuna parte.....certo gliu utenti mi conoscono,giusto,ma gli altri ??

Terza cosa....non mi sembra di essere in debito con te....visto che ho sempre ricambiato come potevo....mi hai chiesto l'aiuto per il logo racing e lo "stesso giorno" te l'ho fatto,l'aerografia per il casco,la stampa per la maglia, la tua caricatura in moto.....ed il tutto senza chiedere un centesimo !! MA FATTO COMUNQUE DI CUORE !!!

Quarto: 2 o 3 volte ti ho chiesto di mandarmi del materiale fotografico ed una piccola descrizione in due parole proprio per farti "una pagina" sul mio sito....ma non mi hai mandato nulla !!

Detto questo dico che non voglio fare polemiche ma non devi rimanerci male se sulla homepage non c'? il tuo,perche io prima di tutto tengo all'amicizia,anche se virtuale,e credo di avertelo dimostrato....e se un sito mette il mio banner sulla home page mi sembra solo carino ricambiare tutto qui....

per quanto riguarda il banner MAGNETTI,? una ditta leader nel Quad,mi ha contattato personalmente il titolare chiedendomo l'aerografia per i caschi dei piloti,dei loghi ed una collaborazione per varie cose,questi signori sono gli organizzatori del campionato italiano di quad e partecipano (tutte le gare) al campionato mondiale...mi ha chiesto degli adesivi da mettere sul loro "motorhome",mi hanno chiesto se "gentilmente" potevano fare il mio nome su MOTOCROSS,visto che ogni mese comprano due pagine intere....e credo che mettere un banner loro mi sembrava il minimo o no ????

Chiudo dicendo questo a Boarder...non ho proprio toppato... Devix come al solito fa sempre delle considerazioni giuste...a te Davide dico che per me non ? successo niente e se vuoi e mi mandi le foto ti faccio comunque la pagina,se vuoi troncare i rapporti perche questa cosa ti ha pesato fai pure....ma ti dico solo questo...e non prenderla male ma nel senso giusto:
                          Io sono riconoscente a te e al tuo sito(te l'ho detto decine di volte) ma se cio comporta una polemica per ogni piccola minchiata (vedi anche il post per mia iscrizione ad altro forum) preferisco interrompere qui perche odio i vincoli e voglio essere libero di fare quello che voglio....nei limiti del rispetto di tutti.....e se per caso dovesse iscriversi a questo forum un'altro aerografista che fai...lo BANNI ???
                          ...............Per me (dopo queste considerazioni) amici piu di prima....per te...?!!

Un'ultima considerazione per alcuni "UTENTI"......non snobbate cosi gli altri forum...non credo che l'indomani la pubblicazione su internet Davide avesse gia 1800 utenti......abbiate un pizzico di rispetto per chi condivide la vostra passione !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devix
                            Bellissimi i tuoi lavori!!!!!

X Mito: Aero non mi sembra stupido, se avr? messo quel link al posto di DDG ci sar? un motivo.....
                            stessa cosa che penso io.....

PS X AERO: il popup pubblicitario sul login c'? ancora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ? bellino per? fatto tutto con le immagini...
                              cmq anche il mio primo sito l'avevo fatto tutto immagini hehehe
                              con il mitico publisher 97!!!

a differenza del tuo per?, pesava una cifra!!!
                              lo so Andrea....? una rottura...purtroppo sto programma che ho io non mi permette di inserire il testo e devo metterlo sotto forma d'immagine ......che ce posso fa
                              Il programma si chiama WEB personal editing.....non posso mettere nemmeno l'html.....e quindi non so nemmeno come inserire un contatore...ho gia provato diverse volte...poi ovviamente ilmio account viene cancellato....bo!?!!?

Comment

X
                              Working...
                              X