vabbe...ci siamo chiariti con un simpatico **********....amici come prima...argomento chiuso !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--NUOVO SITO--
Collapse
X
-
-
azz..mi dispiace tantixximo..veramente..ma per una cosa del genere nn pensavo..venissero fuori casini...
vabb?....u??????????????...per i caschi tutto ok...
Comment
-
Oppure aggiungi un frame sotto....? semplicissimo.. se ti va contattami e ti posso dare una mano....Originally posted by AndreaRS250parlando del sito...
hai fatto bene a usare 800x600
usare una risoluzione maggiore significa tagliare fuori una bella fetta di visitatori... ? una cosa che controllo abitualmente nelle statistiche del mio sito.
se vuoi mettere il contatore dovresti tagliare l'immagine usare una tabella. una cosa abbastanza semplice... ovviamente se sai come fare.
cmq caruccio il sito e i tuoi lavori.. polemiche a parte
Comment
-
Ok..faccio un'altro account su shinystat (ed ? il 3) e ti contatto subito ...Originally posted by SkamanOppure aggiungi un frame sotto....? semplicissimo.. se ti va contattami e ti posso dare una mano....Originally posted by AndreaRS250parlando del sito...
hai fatto bene a usare 800x600
usare una risoluzione maggiore significa tagliare fuori una bella fetta di visitatori... ? una cosa che controllo abitualmente nelle statistiche del mio sito.
se vuoi mettere il contatore dovresti tagliare l'immagine usare una tabella. una cosa abbastanza semplice... ovviamente se sai come fare.
cmq caruccio il sito e i tuoi lavori.. polemiche a parte
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Cmq. io l'email l'avevo mandata...
E non occorre che Mangus scriva CAPITO MITO, claro?
Spanny.. cosa cosa?Ma leggi tutto.. va che mi pare di essere stato stradiplomatico..
Comment
-
Comment
-
e perche no?Originally posted by AndreaRS250non credo che funzionino le statistiche se usi un frame inferiore...
non sono sicuro.
punti le stat sul frame principale in cui carichi il contenuto....
e nel frame inferiorre carichi la gif delle stats... nulla di + semplice...
il counterstat su punta su una pagina...
non su un frame
Comment
X

Comment