Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto in pieno e mi scuso fin d'ora se anch'io a volte mi faccio prendere dallo spam...
teo puo' capitare,pero' adesso davvero sembra che i cattivi sono i mod ed i buoni sono chi e stato bannato,ci si prende la responsabilita' delle proprie azioni,come io son disposto a richiamarti anche 5-6 volte perche' mi scazza bannarti,tu devi capire che se continuo ma te lo fai entrare da un orecchio e uscire dall'altro,devi esser pronto a ritrovarti bannato...perche a sto punto il rispetto reciproco viene a mancare,e quindi non scassi le palline se poi non puoi piu entrare nel forum,facendo la vittima fuori.
...ehehee sinceramente ero piuttosto stanco di leggere sempre le cazzate di quei 2 nei post... ...quando qualcuno chiedeva qualcosa su 4 chiacchere everluk rispondeva anche quando non la sapeva ...scusandosi
teo puo' capitare,pero' adesso davvero sembra che i cattivi sono i mod ed i buoni sono chi e stato bannato,ci si prende la responsabilita' delle proprie azioni,come io son disposto a richiamarti anche 5-6 volte perche' mi scazza bannarti,tu devi capire che se continuo ma te lo fai entrare da un orecchio e uscire dall'altro,devi esser pronto a ritrovarti bannato...perche a sto punto il rispetto reciproco viene a mancare,e quindi non scassi le palline se poi non puoi piu entrare nel forum,facendo la vittima fuori.
vero
e c'è da dire che sono stati avvisati + volte
scusate stavo leggendo ma qua non e la faccio a stare zitto... caro il mio scorpion, Visto che con Everluk ci sentiamo su msn ho saputo che è stato avvertito da 3 moderatori via pm, che il suo ritmo di spam ultimamente si era alzato tanto, troppo e che quindi si sarebbe andati incontro a quello che è successo.
quindi permetti che mi girino di molto i coglioni su questa affermazione del caxxo dato che il richiamo lunedi' lo fece golf2000 su 4 chiacchiere ad entrambi, e infatti io son preso e ho fatto il logoff.
Il giorno in cui avete dato il ban Luciano è stato avvertito via pm ti ripeto da 3 moderatori, non soltanto da uno invece io sono entrato ho dato il buongiorno sono uscito alle 9:45 visto che mi hanno chiamato per un intervento in produzione sono rientrato alle 13:00 e ho beccato la scritta sei stato bannato per troppo spam. Visto che sei moderatore tesoro, poui verificare quello che ti dico, in quanto credo che i messaggi in pm chi ha il potere li possa leggere.
E oltretutto scusa se mi permetto di aggiungere anche sta cosa, Everluk è stato chiamato pure su msn, bella storia si avvisa uno e si bannano due, ( che poi del ban proprio per il motivo che è stato dato me ne sbatto )....
ma non mi venire a dire son stati avvisati perchè mi girano di molto le palle, infatti stavo solo leggendo e manco volevo postare, pero' di passare da scemo ci passo solo se ci voglio passare IO.
E oltretutto a me piace la cosa rapida e senza tanto rancore.. vai a vedere nel post del buongiorno di everluk il lukkettone che qualcuno ha messo dicendo "ever hai fortuna che ho solo 5 stelline senno eri a casa a vita " bell'esempio.
QUESTA NON E' POLEMICA E' SOLO UN DATO DI FATTO.
Leggendo il post dalla prima all'ultima pagina ho letto risposte che mi hanno fatto veramente piacere, altre che non mi hanno nemmeno fatto soffermare leggendo il nick come dice gia qualcun altro di noi, e uno in particolare che se la ride sul nostro bannaggio quando sa benissimo che ha spammato con noi e forse anche piu di noi.
Nessun rancore contro chi MI ha bannato e questo tengo a sottolinearlo ma chi ha postato sul post del buongiorno per ultimo predica bene e razzola male.
inutile fare buon viso a cattivo gioco.
ps per me sto post lo potete chiudere cancellare tanto quello che dovevo dire l'ho detto.
AMEN
scusate stavo leggendo ma qua non e la faccio a stare zitto... caro il mio scorpion, Visto che con Everluk ci sentiamo su msn ho saputo che ? stato avvertito da 3 moderatori via pm, che il suo ritmo di spam ultimamente si era alzato tanto, troppo e che quindi si sarebbe andati incontro a quello che ? successo.
quindi permetti che mi girino di molto i coglioni su questa affermazione del caxxo dato che il richiamo lunedi' lo fece golf2000 su 4 chiacchiere ad entrambi, e infatti io son preso e ho fatto il logoff.
Il giorno in cui avete dato il ban Luciano ? stato avvertito via pm ti ripeto da 3 moderatori, non soltanto da uno invece io sono entrato ho dato il buongiorno sono uscito alle 9:45 visto che mi hanno chiamato per un intervento in produzione sono rientrato alle 13:00 e ho beccato la scritta sei stato bannato per troppo spam. Visto che sei moderatore tesoro, poui verificare quello che ti dico, in quanto credo che i messaggi in pm chi ha il potere li possa leggere.
E oltretutto scusa se mi permetto di aggiungere anche sta cosa, Everluk ? stato chiamato pure su msn, bella storia si avvisa uno e si bannano due, ( che poi del ban proprio per il motivo che ? stato dato me ne sbatto )....
ma non mi venire a dire son stati avvisati perch? mi girano di molto le palle, infatti stavo solo leggendo e manco volevo postare, pero' di passare da scemo ci passo solo se ci voglio passare IO.
E oltretutto a me piace la cosa rapida e senza tanto rancore.. vai a vedere nel post del buongiorno di everluk il lukkettone che qualcuno ha messo dicendo "ever hai fortuna che ho solo 5 stelline senno eri a casa a vita " bell'esempio.
QUESTA NON E' POLEMICA E' SOLO UN DATO DI FATTO.
Leggendo il post dalla prima all'ultima pagina ho letto risposte che mi hanno fatto veramente piacere, altre che non mi hanno nemmeno fatto soffermare leggendo il nick come dice gia qualcun altro di noi, e uno in particolare che se la ride sul nostro bannaggio quando sa benissimo che ha spammato con noi e forse anche piu di noi.
Nessun rancore contro chi MI ha bannato e questo tengo a sottolinearlo ma chi ha postato sul post del buongiorno per ultimo predica bene e razzola male.
inutile fare buon viso a cattivo gioco.
ps per me sto post lo potete chiudere cancellare tanto quello che dovevo dire l'ho detto.
AMEN
spero che non stai parlando di me perch? ti stai sbagliando di grosso!
...ehehee sinceramente ero piuttosto stanco di leggere sempre le cazzate di quei 2 nei post... ...quando qualcuno chiedeva qualcosa su 4 chiacchere everluk rispondeva anche quando non la sapeva ...scusandosi
SEI TANTO BELLO E BRAVO QUANTO MI STAI SULLE PALLE E MO' TE L'HO DETTO IN PUBBLICO, E NON PER PREGIUDIZI MA SEMPLICENTE PER LE TUE AFFERMAZIONI DA SUPERMAN E BRAVO UTENTE, MA FALLA FINITA E VATTI A FARE UN GIRO VA'.....!!!...
MA PIU' BELLO E LECCHINO TE NON CE' NESSUNO NON LO SAPEVI???!!!... SEI COMPARSO NEI MIEI POST SOLO PER ROMPERE I MARRONI ANCHE QUANDO NON SPAMMAVO E OLTRETUTTO QUANDO TU HAI CHIESTO INFORMAZIONI TI HO RISPOSTO EDUCATAMENTE PER PIU DI 4 O 5 VOLTE E NON MI HAI MAI CAGATO!!!...
TU SEI UNO DI QUEGLI UTENTI CHE IO VOLEVO INTENDERE SU UN FORUM CHE POSTAI SERIAMENTE IN MERITO AL RAZZISMO!!!...
MO' BANNATEMI PURE A VITA, FATE COME VI PARE MA CERTE COSE NON LE POSSO LEGGERE!!!...
CARO JHONNY.... MA FAMMI IL PIACERE VA'.....
Ps: Non ho mai usato certi modi in più di un'anno che son quì e se su quasi 8000 mess. che ho di spamm ne son 2000 e non di più, controllate pure, tanto già lo sapete, toglieteli, bannatemi fate come vi pare... sono una persona civile ma stavolta non è peri due giorni, posso pure dirvi che avete fatto bene ma certi leccaculo non li sopporto e se ti stò sulle palle Jhonny, e si è capito da un pezzo evita di rompermi le palle nei mei posti e chiuditi al bagno, ti fai una raspa così dopo sei più rilassato và!!!...
dai ever...hai ragione su molte cose.....cosi come la replica di speed....non esageriamo pero'...lo so' che ti sono girati i maroni...ma visto che sei una persona corretta (anche se non ti conosco, apprezzo il tuo modo di esprimerti)...non ti abbassare al livello di chi te ne ha dette di tutti i colori anche se con il sorriso sulle labbra...
dai ever...hai ragione su molte cose.....cosi come la replica di speed....non esageriamo pero'...lo so' che ti sono girati i maroni...ma visto che sei una persona corretta (anche se non ti conosco, apprezzo il tuo modo di esprimerti)...non ti abbassare al livello di chi te ne ha dette di tutti i colori anche se con il sorriso sulle labbra...
bentornati!!!
Ti ringrazio di cuore... il bann me lo sono anche meritato ma ripeto, ne dovrebbero banare una marea di altri anche solo per due giorni, ma non guardo gli altri...ora guardo da che pulpito viene la predica e da chi soprattutto e in che modo... a tutto c'? un limite e questa cosa l'avevo avvertita gi? da tempo...
Il post che misi era appunto per certe cose!!!... e davanti all'evidenza come negare?!...
Se mi sbottono ? perch? dopo un'anno si scopre che essendo umano anch'io sopporto ma non tutto!!!...
Comment