Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verona, spara a ladro e lo uccide

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me uno in casa sua deve essere libero di fare quello che ritiene giusto per difendersi... poi ovvio che si creeranno mille casini... ma intanto uno si difende se vuole e pu? farlo... poi ritengo che sia meglio evitare di reagire se alla fine ci stanno derubando di "cose" e non ? minacciata la nostra vita (quella non si ricompra).

quindi... assicurazione sul furto e sistemi antiallarme detassati... altro che pistole

Comment

• Font Size
      per me e una legge giusta.. perke scoraggia..i furti nelle ville.. comq italiani armiamoci per difenderci.. mi sembra un po uno spot.. fascista.. pero se la realta e questa.. di sicuro prima eravamo troppo tolleranti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stop and Go
        Anch'io ci stavo pensando...
        Io la vedo anche piu grigia, ovvero. Un ladro entra in casa, ti punta la pistola addosso e poi vorrebbe scappare: con la nuova legge sa che appena scappa tu potresti anche sparargli addosso. Secondo me, in quei casi, quelle persone non ci pensano 2 volte a spararti e chiuso
        E' un po' il solito ragionamento: dalla casa o esco io o esci tu; ora pero il ladro ha un motivo in piu per spararti per cercare di salvare la sua pelle

Scusa ma l'hai letta la legge? Perch? dici un'esattezza.
        1) Se il ladro scappa la legge dice che non puoi sparargli, solamente in caso ci sia il rischio alla tua incolumit?!
        2) Uno sa benissimo che se volta le spalle per scappare ? pericoloso.

Poi ragazzi, pensateci bene. In italia solo 36.000 persone hanno il porto d'armi e solo 4 milioni hanno un'arma in casa. La legge sulle armi ? una delle + restrittive che ci sono e non sono intenzionati a cambiarla.

Comment

• Font Size
          ha fatto solo bene.......colpirne uno per educarne cento

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            secondo me uno in casa sua deve essere libero di fare quello che ritiene giusto per difendersi... poi ovvio che si creeranno mille casini... ma intanto uno si difende se vuole e pu? farlo... poi ritengo che sia meglio evitare di reagire se alla fine ci stanno derubando di "cose" e non ? minacciata la nostra vita (quella non si ricompra).

quindi... assicurazione sul furto e sistemi antiallarme detassati... altro che pistole
            Andrea, ti quoto in tutto, ma le "cose" possono anche coioncidere con la vita. Se ti derubano di beni guadagnati in tutta una vita che magari vuoi passare ai tuoi figli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stop and Go
              Anch'io ci stavo pensando...
              Io la vedo anche piu grigia, ovvero. Un ladro entra in casa, ti punta la pistola addosso e poi vorrebbe scappare: con la nuova legge sa che appena scappa tu potresti anche sparargli addosso. Secondo me, in quei casi, quelle persone non ci pensano 2 volte a spararti e chiuso
              E' un po' il solito ragionamento: dalla casa o esco io o esci tu; ora pero il ladro ha un motivo in piu per spararti per cercare di salvare la sua pelle

Azz pure questa.... ho cannato di brutto, mi sembrava che La Russa ieri sera avesse detto che il cittadino sottoposto a minaccia o possibile aggressione, puo esercitare il diritto di reagire solo ed esclusivamente fino a quando il ladro non fa la fuga...
              menomale che l'ho capita male allora altrimenti sti maledetti si potrebbero attaccare anche a questo e risiamo punto e accapo

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan
                Andrea, ti quoto in tutto, ma le "cose" possono anche coioncidere con la vita. Se ti derubano di beni guadagnati in tutta una vita che magari vuoi passare ai tuoi figli?
                ? quello che pensavo mentre scrivevo.. ? per questo che ho aggiunto la cosa degli allarmi e dell'assicurazione sul furto.

Comment

• Font Size
                  un'imprenditore di castelnuovo del garda?
                  Beh...me lo sarei aspettato.

In quella zona c'? pieno di zingari e criminali affascinati dal giro di prostituzione che parte da l? e si disloca sulla statale 11.

Cavoli,l'imprenditore ha fatto proprio bene.
                  E se prendono l'altro...lo impiccherei in piazza..tanto per far vedere che ci siam rotti veramente le palle.

E spero che sia uno di quelli che ogni volta per entrarmi nell'azienda che ho l?..m'avvelenano i cani e mi fanno una cifra di danni!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01
                    Azz pure questa.... ho cannato di brutto, mi sembrava che La Russa ieri sera avesse detto che il cittadino sottoposto a minaccia o possibile aggressione, puo esercitare il diritto di reagire solo ed esclusivamente fino a quando il ladro non fa la fuga.
                    E infatti hai capito bene... se no diventi un vile assassino che uccide senza essere in pericolo di vita
                    Last edited by alepan; 27-01-06, 10:57.

Comment

• Font Size
                      avete visto l'incudine? La farmacista rapinata 40 volte e le hanno pure ammazzato il marito. O la gioielliera che ha risposto al fuoco di un figlio di ******* che ha cominciato a sparare al figlio della gioielliera. In presenza di un bambino piccolo (7-8 anni) che si ? messo pure a tirargli pugni sulla schiena mentre picchiavano suo padre (il gioielliere)?
                      Last edited by alepan; 27-01-06, 10:58.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=alepan]
                        Originally posted by speed01
                        Azz pure questa.... ho cannato di brutto, mi sembrava che La Russa ieri sera avesse detto che il cittadino sottoposto a minaccia o possibile aggressione, puo esercitare il diritto di reagire solo ed esclusivamente fino a quando il ladro non fa la fuga.QUOTE]

E infatti hai capito bene... se no diventi un vile assassino che uccide senza essere in pericolo di vita

ah allora era come avevo intuito... beh e ora parlandoci chiaro non sembra na puttanata sto diritto del ladro?
                        supponiamo che prima ti abbia colpito con qualcosa per scappare.. te non puoi reagire in quanto sta scappando..
                        non mi piace sta cosa....sai quanti si attaccheranno a sta virgola? TUTTI

Comment

• Font Size
                          fatto bene l'imprenditore
                          benissimo
                          doveva ammazzare pure l'altro

Comment

• Font Size
                            avete visto l'incudine? La farmacista rapinata 40 volte e le hanno pure ammazzato il marito. O la gioielliera che ha risposto al fuoco di un figlio di ******* che ha cominciato a sparare al figlio della gioielliera. In presenza di un bambino piccolo (7-8 anni) che si ? messo pure a tirargli pugni sulla schiena mentre picchiavano suo padre (il gioielliere)?
                            pensa te,ed uno non ne deve aver le palle piene di sti figli di puttan che vengono qui solo per rompere il cazz,o cmq dei pezzi di merda italiani che ragionano allo stesso modo della feccia straniera

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=speed01]

ah allora era come avevo intuito... beh e ora parlandoci chiaro non sembra na puttanata sto diritto del ladro?
                              supponiamo che prima ti abbia colpito con qualcosa per scappare.. te non puoi reagire in quanto sta scappando..
                              non mi piace sta cosa....sai quanti si attaccheranno a sta virgola? TUTTI
                              No non si attaccheranno tutti a sta virgola perch? con la legge la vittima dell'aggressione sar? tutelata di + in fase di processo. Altrimenti come dici tu, cio? sparare quando sta scappando, sarebbe proprio disprezzare la vita altrui freddandolo a sangue freddo. Te gli devi sparare quando ancora deve colpirti oppure prima che esca di casa.

Comment

• Font Size
                                solo 36.000 persone hanno il porto d'armi .
                                devi esserti dimenticato qualche zero..

Comment

X
                                Working...
                                X