Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-5 punti sulla patente,grazie...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -5 punti sulla patente,grazie...

    ...teste di c a z z o che andate a 70 all'ora in 2° corsiacome dei perfetti idioti,perche' tanto la prima e da sfigati.mi son beccato entrato in autostrada,3 coglioni che andavano a 70 all'ora in 2° corsia,mi metto in prima attendo un attimo,e vedendo che qst andavano a 70 effettuo il superamento sulla dx,appena arrivo quasi a 140 per passarli tutti e 3,lampeggianti e fari,mi fermo,torcia puntata in faccia,documenti e patente...
    "ha bevuto?"
    "no"
    "ne e sicuro"
    "si che son sicuro non bevo e non fumo"
    "no perche' la vedo strano"

    mi vedi strano????se c'ho i cazzi miei e sto di merda devo venire a raccontartelo a te????multa e punti patente.raga ne ho avuti di periodi neri,ma qst e tosto,sto '06 e' partito che piu male non si piu' in tutti i sensi,ho addosso una rabbia e una rassegnazione che non vi dico.non ce la faccio piu
    Last edited by gio rsv-ps2; 29-01-06, 03:16.

  • Font Size
    #2
    azzolina multa salata????

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiace Gi?...

      ? la mia paura pi? ricorrente in autostrada.... essere beccato mentre sorpasso (sulla DX) STA GENTE DIMMMMMMMMMMMMERDA che gli fa schifo di mettersi nella corsia libera pi? a destra
      hai tutta la mia comprensione


      cosa dobbiamo fare a sto punto... un appello forse??

      ma ? cos? difficile da capire??? non parliamo poi dei fendinebbia utilizzati a sproposito ...


      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi metto dietro e abbaglio finche non si spostano:P
        certo pero' che se vanno a 130 non abbaglio xkè è il limite

        Comment


        • Font Size
          #5
          focooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi spiace Gio..

            fidati capitano a tutti i periodi di MMMMerd..

            dai un sorriso

            Comment


            • Font Size
              #7
              gio' non demordere e non darti mai per vinto

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ero rimasto che con il nuovo codice sono quelli che stanno a sx senza sorpassare nessuno che devono essere fermati e multati....

                non mi ricordo invece se era passata la parte che dice che in autostrada si puo sorpassare su qualsiasi corsia libera ( a parte quella di emergenza... naturalmente..) ... fossi stato in te avrei chiesto perchè ti hanno fermato invece di multare chi stava provocando il fatto...

                ioi farei ricorso.... se ti hanno dato la multa solo per sorpasso a dx senza eccesso di velocità o altro.... è EVIDENTE che chi stava a sx andava piano e che aveva lasciata libera la corsia di dx... ergo...
                Last edited by ace; 29-01-06, 07:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caxxo, mi spiace Gio.

                  Comunque anche io avevo letto da qualche parte, credo su Superwheels di agosto dell'anno scorso, un articolo dove veniva intervistato un viglie urbano, che diceva appunto, come ha detto Ace, che il sorpasso a destra in autostrada non era pi? vietato, se c'erano delle macchine che intralciavano la corsia alla tua sinistra...

                  Forse ? la solita manovra, ti fanno credere una cosa, poi non la applicano e ti spennano...

                  Che schifo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cattivick
                    io mi metto dietro e abbaglio finche non si spostano:P
                    certo pero' che se vanno a 130 non abbaglio xk? ? il limite
                    quoto... mi spiace gio... tanto per curiosit? quanto ti han dato di multa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa gio ma la multa per cosa sarebbe? per i 140?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        scusa gio ma la multa per cosa sarebbe? per i 140?
                        stavo x fare la stessa domanda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci sono i presupposti per il ricorso, se sei stato multato per sorpasso a dx, inquanto procedendo sulla corsia pi? libera alla tua dx non hai effettuato un sorpasso ma un superamento di colonna pi? lenta.
                          Poi vedi tu se hai voglia di sbatterti...
                          bull

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se ne hai voglia fai un esposto contro gli agenti che ti hanno multato per non aver multato chi non teneva la destra... Credi sia "omissione di atti d'ufficio" e intanto informati se non si pu? veramente sorpassare a dx l?... A me una volta un agente mi vide sorpassare a destra delle macchine ferme ad uno stop e mi ha ripreso. Quando poi gli feci notare che le macchine avevano la freccia per svoltare a sx si zitti con la coda tra le gambe... A volte in buona fede non si accorgono di alcune cose sono pur sempre umani altre volte... vabbeh lasciamo perdere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io nn credo sia per il sorpaso a destra... ovviamente deve essere un superamento e non un sorpasso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X