Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi giornata casalinga....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi giornata casalinga....

la morosa ? a bergamo per fare da modella ad un'equipe di parrucchieri e poi fare dei video....
    quindi oggi relax totale e mi sparo 3 o 4 film con pasta aglio olio peperoncino, birra e rutto libero
    voi che fate???

• Font Size
    Io mi son svegliato un'ora fa e verso le 16 mi trovo in centro con degli amici...poi da lì si deciderà insieme...

Buona domanica Stecca!!!

Aglio olio e peperoncino RuLeZ!!!

Comment

• Font Size
      Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto

Comment

• Font Size
        azz buona domenica STECCA

io ora devo pulire la mia cameretta.....poi esco con la miss

ma prima mi tocca fare il casalingo,altrimenti mia madre mi uccide

Comment

• Font Size
          Azz. stecca.. e i tuoi non ci sono?

Io non so.. pensavo di andare con la morosa a mangiare un gelato e poi andare a Verona.. e salire domani...

Comment

• Font Size
            ora ho un paio d'ore libere e mi sa che vado giu a rismontare i carburatori dell'Xt perchè a freddo non tiene il minimo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Azz. stecca.. e i tuoi non ci sono?

Io non so.. pensavo di andare con la morosa a mangiare un gelato e poi andare a Verona.. e salire domani...
              si che ci sono, ma sono barricato in camera, esco solo per fagocitare
              portami 2 palline di nocciola dai!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                ora ho un paio d'ore libere e mi sa che vado giu a rismontare i carburatori dell'Xt perch? a freddo non tiene il minimo..
                Ma sei in grado?!?!

Stecca.. da Trento? Mi sa che manco con la tua macchina ce la farei..

Comment

• Font Size
                  Ma sei in grado?!?!

we ma con chi credi di avere a che fare..era ferma da sei anni e li ho gia tirati giu 3 volte..e ora gira benissimo..devo solo sistemare quel problemino a freddo..ho qua pure i carburatori di pinkpanther da fare...la sua non parte proprio ma dopo vedrai che andr?!!

Comment

• Font Size
                    Lavoro
                    Che palle,non vedo l'ora siano le 16 che scappo da 'sto bunker

Comment

• Font Size
                      Golf.. ma tu sei l'unico meccanico al mondo con le mani pulite.. sai mai.

Comment

• Font Size
                        Golf.. ma tu sei l'unico meccanico al mondo con le mani pulite.. sai mai.
                        questo ? vero...io non faccio mai niente senza mettere su i guanti.ne faccio fuori una scatola alla settimana

Comment

• Font Size
                          Ma sei in grado?!?!

lo porti da vr, con la tua punto turbo pedala bene...

Comment

• Font Size
                            sono un pirla!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            prima di tirare giu ancora il carburatore per la terza volta mi son detto:fammi provare a guardare ancora sto filtro aria....beh apro l'air box e ci trovo dentro un straccio che mi ero dimenticato prima di chiuderlo la prima volta..
                            ***** ***** tolgo lo straccio e problema risolto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              sono un pirla!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              prima di tirare giu ancora il carburatore per la terza volta mi son detto:fammi provare a guardare ancora sto filtro aria....beh apro l'air box e ci trovo dentro un straccio che mi ero dimenticato prima di chiuderlo la prima volta..
                              ***** ***** tolgo lo straccio e problema risolto...
                              cancella immedietamente se non vuoi perdere la tua credibilit? di meccanico dalle manine linde

Comment

X
                              Working...
                              X