Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni per scegliere la moto e alla fine...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 anni per scegliere la moto e alla fine...

    ? dall anno scorso che devo prendermi la moto visto che sono stanco di scroccare prove ad amici .
    L' anno scorso andavo matto per il 636 03/04 l'avevo anche gi? fermato ma quelle brave personcine della concessionaria hanno pensato bene di venderlo ... Poi mi salta fuori il pallino del cbr600rr ne avevo sempre sentito parlar bene ... quest inverno mi convinco (con le ss non si pu? pi? girare per strada) e opto per il Z750 nero ok perfetto sembra la scelta definitiva ma salta fuori la mia zainetta e mi dice che lei su quel coso non ci monta Lei vuole il monster Emmm anche a me piace il monster ma ? una delle poche moto che sento sempre parlar male (manutenzione, comodit?, tagliandi ecc... ) ora non so proprio che fare Se prendo la moto voglio che ci salga pure lei (cambiare morosa emmm no dai st? troppo bene con lei )
    Voi che fareste?

  • Font Size
    #2
    Io prenderei R1...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Io prenderei R1...
      ..................

      Comment


      • Font Size
        #4
        aprilia ghghgh cmq guarda la moto la devi guidare te...quindi compra la moto ke piace a te e poi una volta comprata ci salira' lostesso,te lo dice cosi ora xkè devi ancora comprarla.
        mi raccomando non fare scelte x far piacere ad altri senno non la vivrai a pieno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Io prenderei R1...
          Quotone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Io prenderei R1...
            mi ci sarei giocato le OO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nyko683
              ? dall anno scorso che devo prendermi la moto visto che sono stanco di scroccare prove ad amici .
              L' anno scorso andavo matto per il 636 03/04 l'avevo anche gi? fermato ma quelle brave personcine della concessionaria hanno pensato bene di venderlo ... Poi mi salta fuori il pallino del cbr600rr ne avevo sempre sentito parlar bene ... quest inverno mi convinco (con le ss non si pu? pi? girare per strada) e opto per il Z750 nero ok perfetto sembra la scelta definitiva ma salta fuori la mia zainetta e mi dice che lei su quel coso non ci monta Lei vuole il monster Emmm anche a me piace il monster ma ? una delle poche moto che sento sempre parlar male (manutenzione, comodit?, tagliandi ecc... ) ora non so proprio che fare Se prendo la moto voglio che ci salga pure lei (cambiare morosa emmm no dai st? troppo bene con lei )
              Voi che fareste?
              ASSO CASA EL MOROSO...
              SRE GLI VA SALE ALTRIMENTI SE NE COMPRA UNA DI SUA E SI PRENDE LA MOTO CHE VUOLE...sar? stronza ma su sto argomento io divento na belva..non sopporto dover cambiare i miei desideri per lo/la zainetta/o...minchia gi? deve star dietro..almeno che non si lamenti...poi lo so che sono io quella sbagliata ma che ci volete fare..io sono cosi..io mica mi incazzo se mio moroso mi dicesse la tua moto non mi piace sto a cada,,,RIMANI A CASA..CI VEDIAMO QUANDO TORNO..BACINO E VIAAAA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Maoni.. perchè limitarsi nella vita?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io prenderei quella che + ti piace e degli altri chissenefrega (999 - F4 1+1 visto che hai la ragassa )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    R1 già provata la 2003 em come dire un tantino troppo vivace (per ora)
                    Last edited by nyko683; 30-01-06, 22:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Noooooo, dai...

                      Non mi puoi partire da una 636 per passare alla CBR (fino a qui ok ) per andare sulla Z750 e parlare di monster...

                      Ti posso dire quello che ho fatto io.....

                      Avevo l'sv650, ho preso il CBR600F (era il 2001) e la morosa ? sempre venuta....

                      Nel 2004 ho avuto l'illuminzione (che si chiama R1 )e la morosa non l'ho cambiata, ? semplicemente rimasta a casa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi aggiungo al coro degli altri....prendi quella che ti piace....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mitoz!
                          io prenderei quella che + ti piace e degli altri chissenefrega (999 - F4 1+1 visto che hai la ragassa )
                          Si ma per prendere quelle moto mi tocca venderla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Maoni.. perch? limitarsi nella vita?
                            perche ?......per non ritrovarmi a dormire sul balcone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fammi capire,tu ci metti i soldi e lei decide che moto vuole??? ,no non esiste un cazz,i soldi li cacci tu e per qnt stai bene con lei,non esiste minimamente che lei ti dica cosa prendere solo perche le piace.se lo vuole che se lo compri lei...scusa eh ma cazz la moto deve piacere a te

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X