Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni per scegliere la moto e alla fine...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    come ha gi? detto pi? di qualcuno...lascia stare la morosa,se vuole monta lo stesso,altrimenti che si trovi un'altro ragazzo da mettere sotti piedi..eccheccaxxo...

    come se una ragazza mi dicesse:
    -o me o la moto....

    no fa neanche ora a finire la frase che ? gi? scaricata

    i soldi li spendi tu,devi guidarla tu quella fottutissima moto...quindi prenditi quello che TI piace e dille che si accontenti

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma guarda te cosa mi tocca sentire....

      Comment


      • Font Size
        #33
        papale papale detto fra te e me.... io comprerei quella che piu' mi piace.
        se poi in quel "coso" qualcuno non ci vuole montare ? libero di stare a casa o comprarsela da solo
        io ho fatto cosi' non ho preso neanche il sellino per il passeggero

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nyko683
          Ottime moto sia il 636 sia il 750 ma sono puntato su qualcosa di pi? tranquillo
          Anche la mia ragazza preferisce lo scooterone, pero ti assicuro che almeno una volta al mese me lo chiede lei di fare un giro sul 636

          Con tutto il rispetto per la Z750 che cmq ? una gran moto, io ti consiglio un bel 636: ? una gran bella moto e se ti viene il pallino la porti in pista molto meglio di una Z750. Vabb?, unico neo, ? un po' caricata in avanti, ma ci fai l'abitudine.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Se proprio monster dev'essere guarda l'S2r o l'S4r...lì vai su una moto divertente e piuttosto affidabile

            Comment


            • Font Size
              #36
              L' s4r a meno di 10.000 € non si trova
              Il mio budget è abb più basso diciamo che per una scarenata max 6000€ mentre per una carenata max 7000€

              Comment


              • Font Size
                #37
                Beh...io mi chiedo solo una cosa...ma la tua morosa è mai salita su un monster?!??!
                ... non per altro...secondo me è una delle moto + scomode mai create!!! ...
                E poi ... come dice l'Irene...se a lei piace il monster...che se lo comprasse lei...

                ps: io consiglierei un bel suzukino ... è appena uscita la gsr ...naked...comoda per entrambi ed è jap... che vuoi di + ??!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nyko683
                  Il mio budget ? abb pi? basso diciamo che per una scarenata max 6000? mentre per una carenata max 7000?
                  Allora vai di Z750...
                  Un usato fresco a quella cifra lo trovi di sicuro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lady
                    E poi ... come dice l'Irene...se a lei piace il monster...che se lo comprasse lei...
                    Come non quotarti...

                    Originally posted by Lady
                    ps: io consiglierei un bel suzukino ... ? appena uscita la gsr ...naked...comoda per entrambi ed ? jap... che vuoi di + ??!
                    Molto bella, sicuramente un filo meno racing della Z750 a livello estetico ma di motore ne ha ed 2 non dovrebbe essere scomodissima....

                    Listino 7.000 + messa su strada....

                    A 6.500? dovresti trovarla....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      voto per la z750 ( per strada basta e avanza.. se vuoi la pista ..636 ).... il monster vedi tu .. ogni 10.000 km devi vate il tagliando alle valvole e alla distribuzione..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non l'avevo mai presa in considerazione ma ora che la guardo bene devo dire che ? molto bella la gsr ma usata non si trova neancora in giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nyko683
                          Non l'avevo mai presa in considerazione ma ora che la guardo bene devo dire che ? molto bella la gsr ma usata non si trova neancora in giro
                          Come fai a trovarla usata che non le hanno ancora consegnate da nuove...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Dima
                            Come fai a trovarla usata che non le hanno ancora consegnate da nuove...
                            http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=730861
                            Solo che è un pò lontanuccio
                            Last edited by nyko683; 31-01-06, 08:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Scusa, ma ? sbagliato l'annuncio...
                              La GSR ? arrivata dai concessionari subito prima di natale...

                              Sull'annuncio c'? scritto GSR K6 (quindi 2006) immatricolata nel 2003 con 15.000km....

                              Qualcosa non quadra....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                se vuoi c'? anche la fz6 o fazer ( sono tra le + vendute .. specialmente la fz6.. ? in testa alle vendite 2005.. perci? ne trovi molte in giro ).. se non vuoi una supersport..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X