Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Ddg..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio Ddg..

    dopo 3 anni e 8000 e rotti post tolgo il disturbo!causa di questa decisione il bannaggio della miss!
    causa del ban l'intromissione di un personaggio nell'ip aziendale della miss e conseguente bannaggio di un utente con password di un moderatore.

    purtroppo la decisione e' stata presa senza che la miss venisse avvisata o almeno le si fosse chiesto se lei sapeva qualcosa dell'accaduto. il fatto e' grave e questo lo so anche io ma almeno prima bisognerebbe chiedere spiegazioniai diretti interessati. se almeno gli avvessero detto guarda dobbiamo fare dei controlli quindi per un tot non entrerai potevo accettarlo ma cosi no'....

    credetemi sentire la miss che quasi piange per una cosa che non ha fatto e che non si sognerebbe neanche di fare e non avere modo di poter dire la sua credetemi non e' molto bello e non ti fa piacere....

    ringrazio tutti i moderatori che stanno cercando di far riattivare la miss,vi ringrazio veramente..

    un saluto a tutti quanti,per chi e' di milano e zone ci si vedra' lo stesso perche' l'amicizia va oltre il forum e poi se ne avro' ancora la possibilita' vi continuero' a leggere e venire ai vari ritrovi e poi ci vedremo sicuramente a rekkia quest'anno saro' lo scribano ufficiale del mio tatino

    spero' la miss venga riattivata e che gli vengano fatte delle scuse perche' ha subito due torti,il bannaggio e il fatto che qualcuno e' entrato nel suo ip aziendale cosa gravissima...
    la voglia di scrivere in questi giorni mi e' passata veramente,chissa' mai che mi torni la voglia e si torni a bei tempi,per il momento passo..

    un lampeggio a tutti e vi voglio bene

  • Font Size
    #2
    Mi spiace Andy.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....

      Andy capisco la tua decisione...e mi dispiace leggere questo!
      Quando vuoi sai dove trovare me e il Mav...
      Intanto spero che tutto si sistemi e di potervi leggere entrambi al + presto!

      Un lampeggio e un abbraccio in particolare alla Micia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        te l'appoggio in pieno Andre, capisco benissimo... Tanto noi continuiamo a vederci fuori dal forum

        un abbraccio alla SuperMicia


        cmq è una vergogna

        Comment


        • Font Size
          #5
          sta storia dei bannaggi ha un po' rotto le palle però.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andyyyyy noooooooooooooo daiiiiiiii cavoli io non so gli sviluppi e come stiano andando le cose ma vedrai che le cose si sistemano e chi ? colpevole verr? punito e chi non lo ? no...dai rimani e in attesa che la Fl? torni scrivi tu per lei..
            Dalle un bacione grosso grosso da parte mia e dille che mi manca TANTO TANTO
            VI VOGLIO BENE

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz andy

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by axeleon
                sta storia dei bannaggi ha un po' rotto le palle per?.....
                ANCHE TU UN P?....






                SCHERSOOOOOOOOOO

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  qualcuno e' entrato nel suo ip aziendale cosa gravissima...
                  non ho capito bene cosa significa.. che qualcuno ? entrato nel pc aziendale hakerandolo ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate ma cosa è la miss?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lorisbatacchi
                      Scusate ma cosa ? la miss?????
                      la morosa. la ragazza. la sua fidanzata insomma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cavolo andy...non conoscendo i retroscena dico solo che mi spiace e spero si risolva tutto per il meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lorisbatacchi
                          Scusate ma cosa ? la miss?????
                          ossignoreiddio!!!

                          grazie per avermi fatto sorridere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao andy, non ho capito esattamente cosa sia successo, la causa del bannaggio non mi è chiara...
                            da "ex-bannato" non posso che dimostrarti tutta la mia solidarietà, sono un paladino contro le ingiustizie, a volte però combatto da solo
                            mi piacerebbe sapere esattamente cosa è successo e perchè, anche se non sono fatti miei

                            fatti sentire andy, e un bacione alla supermicia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qualcuno e' entrato nel suo ip aziendale cosa gravissima...
                              spero che chiunque sia stato venga pestato di botte... mi pare che qui si stia esagerando...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X