Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quale piaga???
Se avrai notato, non ho partecipato a nulla di quello che ? successo nei giorni passati apposta, perch? anche se avrei potuto leggittimamente rispondere, visto che qualcuna m'aveva nominato,
in certe "telenovelas" da donnicciole non ci voglio nemmeno entrare...amico mio!!
Tutto questo per dire che si st? scherzando senza riferimenti, perch? non me ne fregava nulla allora e me ne frega ancora di meno oggi....
gioiak il WM ? uno che credo pu? abilitare un certo numero di 'poteri' se vuole o meno
si si infatti .. il webmastro sar? uno ma gli amministratori no !!!
magari uno ? nascosto per continuare a giocare...
dai dai chi fa TANA LIBERA TUTTI !!!!! IO IO ...
Se sai contare solo fino a 10 allora con noi non puoi giocare perch? sei troppo piccolo....... :mrgreen:
Vedo che ti sei calmato e che ti ? ritornata la voglia di scherzare...bene bene!!!
manco se conto fino a 10 col REPEAT ????
b?.. nn ? che mi sono calmato ... non ti preoccupare ... , solo che oggi mi andava di dare una sbirciatina ...
Se sai contare solo fino a 10 allora con noi non puoi giocare perch? sei troppo piccolo....... :mrgreen:
Vedo che ti sei calmato e che ti ? ritornata la voglia di scherzare...bene bene!!!
manco se conto fino a 10 col REPEAT ????
b?.. nn ? che mi sono calmato ... non ti preoccupare ... , solo che oggi mi andava di dare una sbirciatina ...
E chi se preoccupa....
Basta che nun ce rompi l? cojoni!!!
Comment