Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nitro quand'? che mi fai una paginetta di spiegazione su come fare unn sito...partendo da una spigazione banale di tutto...fino a come la metto in rete????
chiedo troppo?
nitro quand'? che mi fai una paginetta di spiegazione su come fare unn sito...partendo da una spigazione banale di tutto...fino a come la metto in rete????
chiedo troppo?
Bella cosa cosi forse capiamo come utilizzare al meglio i nostri piccoli spazzi web dove carichiami qualche foto :P
Ehehehehehe no Doc non amo farmi pregare ma ultimamente il lavoro mi st? tenendo parecchio occupato e non ho molto tempo a disposizione... Purtroppo...
No dico ...ma che ? una minaccia?
Se continui a fare cos?, "ti conviene" te lo dico io,
nel senso che ti conviene rimanere per sempre anonimo e ben al riparo tra le mura di casa tua, dietro al monitor....
Anche se spero "vivamente" il contrario.....
dai dai che so curioso...
Sei curioso de ved? quanto sangue te p? usc? dal cu## e/o dalla bocca??
Comment