Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la bernarda .... sabato ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni
    ho capito...tu sei arrivato con le mozzarelle e siccome giocavi fuori casa.. MULTA !!!!!!!

dovrebbero capirlo che con tutta la neve venuta gi?.. i posti auto sono dimezzati

mi spiace...
    Ma sarai pirla..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      ho capito...tu sei arrivato con le mozzarelle e siccome giocavi fuori casa.. MULTA !!!!!!!

dovrebbero capirlo che con tutta la neve venuta gi?.. i posti auto sono dimezzati

mi spiace...
      non ci arrivano mi girano le balle......anche perch? prendo 20 euro a settimana

Comment

• Font Size
        la vostra potenza economica mi disgusta

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          la vostra potenza economica mi disgusta

e' vero Diego ... lassu' son tutti benestanti ... non sanno la miseria che c'e qui da noi ...

Comment

• Font Size
            Ma un bel BAFFANGULO a tutti e due no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              e' vero Diego ... lassu' son tutti benestanti ... non sanno la miseria che c'e qui da noi ...

e lo so caro Lele..noi qua a spaccarci la schiena per pochi euri e loro invece girano l'italia e la svizzera a cercare delle c30,c45,c70,vanno a la lavare la macchina al pomeriggio in settimana,,,viaggiano a bordo di auto di lusso che sembrano punto,vanno a mangiare la carne dove costa di pi?,sempre in pista con le 7 e le honda RC...io non so come fate ma vi invidio!!

Comment

• Font Size
                e lo so caro Lele..noi qua a spaccarci la schiena per pochi euri e loro invece girano l'italia e la svizzera a cercare delle c30,c45,c70,vanno a la lavare la macchina al pomeriggio in settimana,,,viaggiano a bordo di auto di lusso che sembrano punto,vanno a mangiare la carne dove costa di pi?,sempre in pista con le 7 e le honda RC...io non so come fate ma vi invidio!!
                Cazz ... hai proprio ragggggggggggggione e' una vergogna solenne ....

Comment

• Font Size
                  Golf.. cazz... dai nelle prossime vite magari nasci trentino anche tu.. magari biondo con gli occhi azzurri..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Golf.. cazz... dai nelle prossime vite magari nasci trentino anche tu.. magari biondo con gli occhi azzurri..
                    Anche io voglio nascere Trentino con la 7 !

Lo so lo so che adesso tiri fuori la storiella che te la sei sudata ...

Comment

• Font Size
                      Lele, ma va.. me l'hanno regalata i miei genitori....

Adesso però vorrei anche un 360 modena nero per fare lo sborone e una M3 per andare a fare la spesa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Lele, ma va.. me l'hanno regalata i miei genitori....

Adesso per? vorrei anche un 360 modena nero per fare lo sborone e una M3 per andare a fare la spesa...

Ed io che pensavo che tel'eri sudata e che avevi speso un sacco di risorse economiche , manuali ed intellettive per averla cosi bella e personale ... invece e' solo un regalo ... ma c'e da crederci ? Sembra piu' un opera d'arte che un regalo !

Comment

• Font Size
                          Lele.. si si... io sono mantenuto in tutto... non ho mai lavorato e non ho mai fatto sacrifici..

Comment

• Font Size
                            scusate, ma qu? devo rispondere

Caro Diego.... TU E

se non capisci fattelo tradurre da erreuno74

Comment

• Font Size
                              NAPOLETAN LENGUAGE: Diego TU CHIAGN'E FUTT...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by franzkranz
                                ha detto che se riesce viene

allora siamo a posto.... ? dal '32 che senza pillolina blu quella cosa li non riesce pi? a farla....

Comment

X
                                Working...
                                X