Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' vero Diego ... lassu' son tutti benestanti ... non sanno la miseria che c'e qui da noi ...
e lo so caro Lele..noi qua a spaccarci la schiena per pochi euri e loro invece girano l'italia e la svizzera a cercare delle c30,c45,c70,vanno a la lavare la macchina al pomeriggio in settimana,,,viaggiano a bordo di auto di lusso che sembrano punto,vanno a mangiare la carne dove costa di pi?,sempre in pista con le 7 e le honda RC...io non so come fate ma vi invidio!!
e lo so caro Lele..noi qua a spaccarci la schiena per pochi euri e loro invece girano l'italia e la svizzera a cercare delle c30,c45,c70,vanno a la lavare la macchina al pomeriggio in settimana,,,viaggiano a bordo di auto di lusso che sembrano punto,vanno a mangiare la carne dove costa di pi?,sempre in pista con le 7 e le honda RC...io non so come fate ma vi invidio!!
Cazz ... hai proprio ragggggggggggggione e' una vergogna solenne ....
Lele, ma va.. me l'hanno regalata i miei genitori....
Adesso per? vorrei anche un 360 modena nero per fare lo sborone e una M3 per andare a fare la spesa...
Ed io che pensavo che tel'eri sudata e che avevi speso un sacco di risorse economiche , manuali ed intellettive per averla cosi bella e personale ... invece e' solo un regalo ... ma c'e da crederci ? Sembra piu' un opera d'arte che un regalo !
Comment