Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la bernarda .... sabato ?
Collapse
X
-
non ci arrivanoOriginally posted by Maoniho capito...tu sei arrivato con le mozzarelle e siccome giocavi fuori casa.. MULTA !!!!!!!
dovrebbero capirlo che con tutta la neve venuta gi?.. i posti auto sono dimezzati
mi spiace...
mi girano le balle......anche perch? prendo 20 euro a settimana
Comment
-
e lo so caro Lele..noi qua a spaccarci la schiena per pochi euri e loro invece girano l'italia e la svizzera a cercare delle c30,c45,c70,vanno a la lavare la macchina al pomeriggio in settimana,,,viaggiano a bordo di auto di lusso che sembrano punto,vanno a mangiare la carne dove costa di pi?,sempre in pista con le 7 e le honda RC...io non so come fate ma vi invidio!!Originally posted by Lele-R1-Crashe' vero Diego ... lassu' son tutti benestanti ... non sanno la miseria che c'e qui da noi ...

Comment
-
Cazz ... hai proprio ragggggggggggggione e' una vergogna solenne ....Originally posted by golf2000e lo so caro Lele..noi qua a spaccarci la schiena per pochi euri e loro invece girano l'italia e la svizzera a cercare delle c30,c45,c70,vanno a la lavare la macchina al pomeriggio in settimana,,,viaggiano a bordo di auto di lusso che sembrano punto,vanno a mangiare la carne dove costa di pi?,sempre in pista con le 7 e le honda RC...io non so come fate ma vi invidio!!

Comment
-
Anche io voglio nascere Trentino con la 7 !Originally posted by mito22Golf.. cazz... dai nelle prossime vite magari nasci trentino anche tu.. magari biondo con gli occhi azzurri..
Lo so lo so che adesso tiri fuori la storiella che te la sei sudata ...
Comment
-
Lele, ma va.. me l'hanno regalata i miei genitori....
Adesso però vorrei anche un 360 modena nero per fare lo sborone e una M3 per andare a fare la spesa...
Comment
-
Originally posted by mito22Lele, ma va.. me l'hanno regalata i miei genitori....
Adesso per? vorrei anche un 360 modena nero per fare lo sborone e una M3 per andare a fare la spesa...
Ed io che pensavo che tel'eri sudata e che avevi speso un sacco di risorse economiche , manuali ed intellettive per averla cosi bella e personale ... invece e' solo un regalo ... ma c'e da crederci ? Sembra piu' un opera d'arte che un regalo !
Comment
-
scusate, ma qu? devo rispondereOriginally posted by golf2000e lo so caro Lele..noi qua a spaccarci la schiena per pochi euri e loro invece girano l'italia e la svizzera a cercare delle c30,c45,c70,vanno a la lavare la macchina al pomeriggio in settimana,,,viaggiano a bordo di auto di lusso che sembrano punto,vanno a mangiare la carne dove costa di pi?,sempre in pista con le 7 e le honda RC...io non so come fate ma vi invidio!!

Caro Diego.... TU
E 
se non capisci fattelo tradurre da erreuno74
Comment
-
Originally posted by franzkranzha detto che se riesce viene
allora siamo a posto.... ? dal '32 che senza pillolina blu quella cosa li non riesce pi? a farla....
Comment
X

Comment