Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduta R6 paitons...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

venduta R6 paitons...

...ebbene si...il mio sogno...il mio desiderio ? entraro in possesso di qlc altro!beh...nn potevo certo chiedere di averla io...nn avrei nemmeno potuto usarla ma per me sarebbe cmq stato importante...forse xk? quella sera d'estate a brentonico era stato proprio lui a dirmi:"Fra un paio di anni te la vendo e io mi compro l'R1"...una cosa la spero ancora di cuore....
    che il nuovo proprietario veda quegli adesivi DDG e dica almeno:"Toh...dai che ci faccio un giro su sto sito e vado a vedere mo che c'?!"...e allora spero che quel ragazzo si iscriva e spero anche che sappia trattare quella meravigliosa R6 come la trattava il suo vero primo e unico per sempre padrone con la stessa passione,la stessa voglia di vivere la propria moto...ma sopratuttutto spero che questo nuovo nn la rovini...nn la distrugga perch? ? una cosa che DEVO fare,per me e per le parole di Mauro...quella moto...che dio voglia o no...DEVE ESSERE MIA!!!
    so solo che l'acquirente ? di Pergine quindi un appello.................se qualcuno vede qlc altro a pergine girare con una R6 blu....potrebbe essere quella di mauro...

• Font Size
    sarebbe stato bello se l'avesse presa qualcuno di DDG...

elix...vedrai che un giorno la cavalcherai!!!!

ancora un ciao a mauro...mi piace pensare che mi deve ancora un panino al mac!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo.delux
      sarebbe stato bello se l'avesse presa qualcuno di DDG...

elix...vedrai che un giorno la cavalcherai!!!!

ancora un ciao a mauro...mi piace pensare che mi deve ancora un panino al mac!!!

ma la prendero' io...a costo davvero di girare il mondo per averla!!!A costo di sistemarla a nuovo anche se il nuovo proprietario la roviner?...DEVE ESSERE MIA!!!!ERA UN CONTRATTO CHE AVEVAMO FATTO IO E LUI!!!!!!!!!
      A me piace pensare che mi avrebbe potuto insegnare ancora tantissime cose,chemi avrebbe fatto lui da coach ai regionali e me lo farebbe agli inerregionali il 15 ma lo sento con me...lo stesso...anche se mi manca...caspita quanto mi manca!!cmq l'importante ? NON dimenticarlo MAI!!!per questo ? bello teo che ti ricordi che ti deve quel panino al mac!!!!

Comment

• Font Size
        e perche' non hai chiesto di averla?

Comment

• Font Size
          Elix sei uno spirito romantico..siamo con te!

Comment

• Font Size
            su dai elix... vedrai che anche il nuovo propietario ne avra molta cura... e appena potrai sar? tua...

Comment

• Font Size
              elix....perch? non cerchi di contattare direttamente il nuovo proprietario e ti metti d'accordo con lui per prenderla tu quando potrai guidarla?
              sono certo che lui capir?!!

Comment

• Font Size
                elix....perch? non cerchi di contattare direttamente il nuovo proprietario e ti metti d'accordo con lui per prenderla tu quando potrai guidarla?
                sono certo che lui capir?!!
                nicoss, stavo scrivendo la stessa cosa...
                e magari lo inviti tu qui su DDG cos? che lo possiamo conoscere

Comment

• Font Size
                  Bisogna almeno farlo iscrivere al forum...

Comment

• Font Size
                    ELIX,

prova a contattare BRESSA!!!!!

magari LUI riesce a rintracciarlo, e poi si va TUTTI a trovarlo, per fargli capire quanto ? importante quella R6 per il DDG!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo4
                      ELIX,

prova a contattare BRESSA!!!!!

magari LUI riesce a rintracciarlo, e poi si va TUTTI a trovarlo, per fargli capire quanto ? importante quella R6 per il DDG!!!!!!
                      giusto!!!!mi raccomando ele!!!!!

Comment

• Font Size
                        Fammi sapere il N? di targa della moto che vedo ti rintracciarti nome ed indirizzo del nuovo propietario cos? ti metti in contatto con lui poi! :P
                        Chi sapesse il n? di targa che provveder? a rintracciare il nuovo propietario dai raga fuori il numuro per ELIX

Comment

• Font Size
                          Ogni volta che ripenso a questa vicenda mi si intristisce il cuore....

Comment

• Font Size
                            spero anche io con te, elix, che chi l'ha presa la usi con giudizio e la viva con tanta passione!

perch? gli oggetti non sono mai solo oggetti ...

Comment

• Font Size
                              si ele bisogna sapere ki ? il nuovo proprietario quella moto fa parte di ddg vedrai ke il tipo kapir? spiegali tutto

Comment

X
                              Working...
                              X