Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Attualit?] Ambasciate in fiamme...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi scusi sig utente mikiff se la distraggo dal topic da lei aperto. ma voglio porre alla sua cortese attenzione, l' ipotesi di progettare un virus che colpisca solo la loro stirpe, uno che riconosce solo i loro geni e faccia si che nn possano + riprodursi cos? potremmo interrompere il ricambio generazionale tra le file di quegli invasati terroristi. l' ipotesi nucleare la scarterei o la opzionerei come ultima spiaggia. sia mai che dopo le polveri radioattive vengano trasportate sul suolo amico con prevedibili e alquanto gravi conseguenze.
    tengo a precisare che il mio intervento lo reputo pacato e quindi nn sanzionabile dai sig moderatori porgo i miei + distinti saluti.

x mikiff: se le interessano altre mie considerazioni sarei ben lieto di esprimerle in pm.

Comment

• Font Size
      Eheh...

... Tex purtroppo l'ira per gli accadimenti di questi giorni non mi fa recedere dai miei propositi illuminati e questo post esprime più ke altro uno sfogo e provocazione...

... nonostante questo reputo che si debba lottare ferocemente contro queste aggressioni...

... è inutile girarci incontro, è uno scontro ideologico profondo radicato nella società e religione...

... i valori cristiani di tolleranza e rispetto bene o male ci hanno permesso di ottenere progresso, libertà e democrazia...

... la loro religione invece, basata sul potere teocratico, non gli permette il progresso, impone enormi divari tra le classi sociali, genera ignoranza e intolleranza e le classi deboli si trovano solidali nel focalizzare il proprio disagio nell'odio verso il diverso, noi benestanti occidentali, questo perchè nel rispetto assoluto e incondizionato del loro credo si oscura l'evidenza che sono proprio i capi spirituali venerati a creare le condizioni della loro miseria e a distrarli e soggiogarli indicando un nemico lontano...

... quindi commiserazione della loro sorte ma anche incazzatura profonda della loro incapacità di progredire, ribellarsi e donare a loro stessi la capacità di crearsi un destino diverso...

... ma anche la razionalità e la risolutezza che i nostri valori non devono esser messi in discussioni da questi inferiori e che la loro situazione non cambierà finchè non li imporremo con la forza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex
        mi scusi sig utente mikiff se la distraggo dal topic da lei aperto. ma voglio porre alla sua cortese attenzione, l' ipotesi di progettare un virus che colpisca solo la loro stirpe, uno che riconosce solo i loro geni e faccia si che nn possano + riprodursi cos? potremmo interrompere il ricambio generazionale tra le file di quegli invasati terroristi. l' ipotesi nucleare la scarterei o la opzionerei come ultima spiaggia. sia mai che dopo le polveri radioattive vengano trasportate sul suolo amico con prevedibili e alquanto gravi conseguenze.
        tengo a precisare che il mio intervento lo reputo pacato e quindi nn sanzionabile dai sig moderatori porgo i miei + distinti saluti.

x mikiff: se le interessano altre mie considerazioni sarei ben lieto di esprimerle in pm.
        sul virus verrai presto accontentato... nei 2 laboratori di atralnta (usa) e in quello russo in sibera stanno facendo studiando questo... un viru creato in laboratorio come quello.. antrace.. sars.. aviario..ecc.. che colpisce solo certi gruppi di persone.. riguardo ai terroristi.. di sicuro in iraq i terroristi non sono gli iracheni.. ma quelli che li hanno invaso senza nessuna prova ma solo per a vere il petrolio... ( e che ora vogliono avere anche il petrolio del'iran e quello della siria...) caualsmente ora gli attentati kamikaze fatti ad isralele saranno tutti provocati dagli iraniani e siriani.. dalle notizie che verranno fuori ora.. non ci saranno + kamilaze palestinesi.. ma solo iraniani e siriani.. ( non si sa mai che possa servire questa come scusa per invadere i 2 paesi... )

comunque queste solo solo stronzate.. se la gente ha tempo da perdere e si diverte a offendere con delle vignette le altre religioni.. mentre il vero pericolo arriva dalla CINDIA.. nei prossimi anni.. altro che crisi attuale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Eheh...

... i valori cristiani di tolleranza e rispetto bene o male ci hanno permesso di ottenere progresso, libert? e democrazia...
          sicuro.. l'anno prima di morire.. giovanni paolo II ha detto che le crociate fatte negli anni passati per convertire gli "infedeli"sono state necessarie e giuste..e perci? la chiesa non ha il dovere si sucarsi per i milioni di morti causati...
          dichiarazione fatta in mondovisione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            sicuro.. l'anno prima di morire.. giovanni paolo II ha detto che le crociate fatte negli anni passati per convertire gli "infedeli"sono state necessarie e giuste..e perciò la chiesa non ha il dovere si sucarsi per i milioni di morti causati...
            dichiarazione fatta in mondovisione...
            Suppergiù ciò equivarrà ai milioni di morti fatti da loro sul nostro suolo*...

... ma noi adesso siamo come siamo e loro come sono...

... se non ami i nostri valori puoi sempre unirti a loro...

*ps: visto che sei amante della letteratura non ufficiale ecco qualcosa non scritto da storici per tradizione sinistrorsi:
            Last edited by MiKiFF; 05-02-06, 18:43.

Comment

• Font Size
              quoto....oltre al ricordare che le libertà e il benessere che oggi può vantare l'italia è passato per il sacrificio di migliaia di soldati alleati...americani ed inglesi in testa......ma la regola che fa comodo la memoria selettiva..è sempre valida vedo....

Comment

• Font Size
                ... i valori cristiani di tolleranza e rispetto bene o male ci hanno permesso di ottenere progresso, libert? e democrazia...

.

Col cavolo, li abbiamo ottenuti perch? la maggior parte della gente se ne frega dei valori cristiani, l'ultima ? solo la censura di brockebaccomekazzo si scrive mountain nello utah terra dei mormoni, fanatici quanto i mussulmi.
                Cmq a prescindere per me basta accopparli tutti i e almeno uno dei problemi del mondo si risolve.

Comment

• Font Size
                  Quelli vanno nuclearizzati dal primo all'ultimo e con loro tutti i simpatizzanti vari... gi? che ci siamo nuclearizzerei anche i vari noglobal, antitav, blackblock e teste di caXXo varie che gli girano intorno.

Una volta riportato l'ordine, in quelle zone ci costruirei un bel p? di belle piste per girarci in moto, un McDonald e un BlockBuster e ovviamente un bel parcheggio !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    non pensare che il vaticano e la chiesa siano stati degli angioletti in 2000 anni di storia.. ( se dicevi ce il mond on era piatto o eri uan strega.. ti bruciavano.. inquisizione.. tortura ,, crociate.. corruzione.. collaborazione con i nazisti (cisono molte cause i corso. che il vaticano cerca di smentire in utti i modi).. e la mafia.. ecc.)
                    http://www.disinformazione.it/bancavaticana.htm

e cosa centra? allora torniamo al sistema feudale,tanto in passato lo facevano no?stiamo a parlare della situazione attuale,se guardiamo il passato allora e' la fine.e cmq mi pare che anche tra di loro non e' che vanno daccordo,vedi saddam che faceva^^

Comment

• Font Size
                      continuo a farvi presente che nuclearizzare nn è igenico

x noi ovviamente!!!!!le scorie potrebbero danneggiarci....

molto meglio la chimica....

tendo PACATAMENTE a rammentare che siamo nel 2005. noi, nel senso mondo occidentale,
                      ci spostiamo IN COMPLETA LIBERTA' CON LE NOSTRE DONNE in varie parti del mondo senza problemi. LORO nel senso di mondo orientale hanno al massimo il CAMMELLO e le donne quando gli va bene LE UMILIANO o peggio le prendono a SASSATE. ADESSO DITEMI VOI, CI SARA' UN MOTIVO SI' O NO????!!!!???
                      Last edited by tex; 05-02-06, 22:21.

Comment

• Font Size
                        *ps: visto che sei amante della letteratura non ufficiale ecco qualcosa non scritto da storici per tradizione sinistrorsi:
                        http://www.storialibera.it/epoca_med..._crociate.html
                        Grazie per il link interessante; trovano conferma alcune mie idee a riguardo.
                        Tra l'altro si cita l'attacco ad Otranto nel 1480, storia poco nota ma che conosco molto bene (in quanto appassionato di quella piccola citt? salentina).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory
                          quoto....oltre al ricordare che le libert? e il benessere che oggi pu? vantare l'italia ? passato per il sacrificio di migliaia di soldati alleati...americani ed inglesi in testa......ma la regola che fa comodo la memoria selettiva..? sempre valida vedo....
                          appunto..ti sei dimenticato la Resistenza..particolare insignificante...

Comment

• Font Size
                            beh allora bomba all'idrogeno oppure bnombe normali,anzi col gas nervino

Comment

• Font Size
                              non volevo omettere o sminuire ciò che ha fatto la Resistenza ma rispondere ad un attegiamento di alcuni verso dei paesi che sono stati cruciali nel consentire che l'italia non finisse sotto il regime nazista o dietro la cortina di ferro.....mi chiedo anche perchè certe persone sono ancora qui in Italia e non si sono trasferite nella Corea del Nord o a Cuba (non quella turistica...ma quella di Castro)...
                              Last edited by Factory; 05-02-06, 22:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Factory
                                non volevo omettere o sminuire ci? che ha fatto la Resistenza ma rispondere ad un attegiamento di alcuni verso dei paesi che sono stati cruciali nel consentire che l'italia non finisse sotto il regime nazista o dietro la cortina di ferro.....mi chiedo anche perch? certe persone sono ancora qui in Italia e non si sono trasferite nella Corea del Nord o a Cuba (non quella turistica...ma quella di Castro)...
                                gi? ? un po' che mi faccio questa domanda....

Comment

X
                                Working...
                                X