purtroppo capita.........anche a me son successe cose simili
mancato botto
Collapse
X
-
ringrazio il cielo che nn sia successo niente,ma anche vero che di certo in citt? nn ero a 180 (ho fatto 5 o 6 metri di striccia nera sull'asfalto nn di pi?)....quello nn impedisce a chi cambia di direzione all'improviso di guardare prima di girare oltre che mettere la frecciaOriginally posted by nyko683per fortuna ti ? andata bene ma cmq non diamo sempre la colpa ai c.g...ni che ci attraversano la strada non ? poi cosi semplice vedere una moto che sopraggiunge ai 180 ...se non di pi?
Comment
-
io prima ero cosi, ultimamente (3, 4 mesi ) son sempre di buon umore e di animo pacifista e tranquillo nn so il perchè, ma anche al lavoro a volte ci provano di brutto per farmi arrabiare ma nn ci riescono le cose mi scivolano adosso, è strano, ma comunque sto beneOriginally posted by hal1969itanche a me e' successo e anche a me ha chiesto scusa.....non c'e' niente che mi faccia passare la rabbia di uno che si scusa cosi...pero' nei primi 30 secondi la tentazione di buttare la moto a terra per strapparlo dal sedile c'e'....
ride safe..come diceva un mio amico inglese.....
Last edited by thor74; 07-02-06, 15:41.
Comment

Comment