purtroppo capita.........anche a me son successe cose simili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mancato botto
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683per fortuna ti ? andata bene ma cmq non diamo sempre la colpa ai c.g...ni che ci attraversano la strada non ? poi cosi semplice vedere una moto che sopraggiunge ai 180 ...se non di pi?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by LadyAzzz... della serie...ti ? venuto il culo a tortellino !!!!...
Cmq... fortunatamente ? finito tutto bene!!!
secondo me da ora in poi il tizio guarder? sempre gli specchietti prima di cambiare corsia!!!
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa
secondo me da ora in poi il tizio guarder? sempre gli specchietti prima di cambiare corsia!!!,ma lui aveva una faccia
(nn so se era solo perch? era brutto o era tutto spavento
)
Comment
-
anche a me e' successo e anche a me ha chiesto scusa.....non c'e' niente che mi faccia passare la rabbia di uno che si scusa cosi...pero' nei primi 30 secondi la tentazione di buttare la moto a terra per strapparlo dal sedile c'e'....
ride safe..come diceva un mio amico inglese.....
Comment
-
Originally posted by hal1969itanche a me e' successo e anche a me ha chiesto scusa.....non c'e' niente che mi faccia passare la rabbia di uno che si scusa cosi...pero' nei primi 30 secondi la tentazione di buttare la moto a terra per strapparlo dal sedile c'e'....
ride safe..come diceva un mio amico inglese.....Last edited by thor74; 07-02-06, 16:41.
Comment
X
Comment