Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera alle iene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan
    Io resto dell'idea che per avventurarsi in servizi del genere in posti del genere si va armati. Quando ti rapinano anzich? tirare fuori il portafogli, estrai una bella pistola e gliela scarichi sulle gambe e poi se ne pu? parlare...
    a milano basta camminare per strada per rischiare la stessa cosa...

la soluzione ci sarebbe ma ? meglio che non la dico

Comment

• Font Size
      Non serve che la dici Don, ce l'abbiamo ben stampata tutti nella mente

Comment

• Font Size
        Beh, anche il servizio sugli aborti illegali praticati privatamente non ? stato male........la Iena in questione ed un cameraman sono stati malmenati da un tizio........

Comment

• Font Size
          pirla lui che ? andato in quel posto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jobbas
            pirla lui che ? andato in quel posto...
            vero

ma a milano basta camminare per strada normalmente per rischiare la stessa cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Don_Ch
              vero

ma a milano basta camminare per strada normalmente per rischiare la stessa cosa

eh si anche a qua a zena...vieni a farti un giretto nei vicoli a mezzanotte...

Comment

• Font Size
                fatemi capire... questo è andato in un posto del genere... ed è stato tutto ripreso???.... quindi fuori ci saranno state millemila bodyguard pronte ad entrare al primo accenno di problemi... invece si da alla fuga .. viene inseguito... tutto documentato da immagini.....

ma non vi viene il dubbio che sia appena appena un po romanzata sta cosa???.. io non l'ho visto .. ma va bene la tv verità.. ma quando sembra un set è un po troppo verità...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jobbas
                  eh si anche a qua a zena...vieni a farti un giretto nei vicoli a mezzanotte...

mi ricordo le poche volte che ci sono stato

solo che qui ? cos? ovunque, anche in piazza duomo... bello vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace

ma non vi viene il dubbio che sia appena appena un po romanzata sta cosa???.. io non l'ho visto .. ma va bene la tv verit?.. ma quando sembra un set ? un po troppo verit?...
                    mmmm p? esse...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      fatemi capire... questo ? andato in un posto del genere... ed ? stato tutto ripreso???.... quindi fuori ci saranno state millemila bodyguard pronte ad entrare al primo accenno di problemi... invece si da alla fuga .. viene inseguito... tutto documentato da immagini.....

ma non vi viene il dubbio che sia appena appena un po romanzata sta cosa???.. io non l'ho visto .. ma va bene la tv verit?.. ma quando sembra un set ? un po troppo verit?...
                      No Ace, il tizio delle iene era accompagnato da 2 suoi amici, ma i tunisini hanno detto che facevano salire solo uno alla volta. Quando ? scappato e ha raggiunto i suoi amici ha urlato di scappare e di chiamare la polizia che poi ? arrivata e hanbno perlustrato la zona insieme... nonc c'era traccia di guardie del corpo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Babb?
                        s? e avete visto come faceva le scale? le faceva 8 alla volta
                        si.. 8 alla volta con il tizio pi? piccolo aggrappato a lui!

Comment

• Font Size
                          Quel palazzo lo conosco , ci sono andato un paio di volte ad accompagnare un amico ( patito di quel genere di ragazze ) ...

Mentre lui saliva io stavo di sotto in macchina e osservavo i movimenti...
                          Quei tipi li ci son sempre stati per? non avrei mai pensato che rapinavano .....
                          Pensavo stessero li a controllare le prostitute

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renzo636
                            Quel palazzo lo conosco , ci sono andato un paio di volte ad accompagnare un amico ( patito di quel genere di ragazze ) ...

Mentre lui saliva io stavo di sotto in macchina e osservavo i movimenti...
                            Quei tipi li ci son sempre stati per? non avrei mai pensato che rapinavano .....
                            Pensavo stessero li a controllare le prostitute

questo testimonia che ? tutto vero, allora.

Comment

• Font Size
                              quando riprendevano il piazzale per contare le macchine che passavano ad ammirare le ragazze davanti al palazzo e' passata anke un peugeot 206 grigio......vi dice niente??

Comment

• Font Size
                                a volte bisognerebbe utilizare qualche kg di napalm...

Comment

X
                                Working...
                                X