Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io resto dell'idea che per avventurarsi in servizi del genere in posti del genere si va armati. Quando ti rapinano anzich? tirare fuori il portafogli, estrai una bella pistola e gliela scarichi sulle gambe e poi se ne pu? parlare...
a milano basta camminare per strada per rischiare la stessa cosa...
la soluzione ci sarebbe ma ? meglio che non la dico
Beh, anche il servizio sugli aborti illegali praticati privatamente non ? stato male........la Iena in questione ed un cameraman sono stati malmenati da un tizio........
fatemi capire... questo è andato in un posto del genere... ed è stato tutto ripreso???.... quindi fuori ci saranno state millemila bodyguard pronte ad entrare al primo accenno di problemi... invece si da alla fuga .. viene inseguito... tutto documentato da immagini.....
ma non vi viene il dubbio che sia appena appena un po romanzata sta cosa???.. io non l'ho visto .. ma va bene la tv verità.. ma quando sembra un set è un po troppo verità...
ma non vi viene il dubbio che sia appena appena un po romanzata sta cosa???.. io non l'ho visto .. ma va bene la tv verit?.. ma quando sembra un set ? un po troppo verit?...
fatemi capire... questo ? andato in un posto del genere... ed ? stato tutto ripreso???.... quindi fuori ci saranno state millemila bodyguard pronte ad entrare al primo accenno di problemi... invece si da alla fuga .. viene inseguito... tutto documentato da immagini.....
ma non vi viene il dubbio che sia appena appena un po romanzata sta cosa???.. io non l'ho visto .. ma va bene la tv verit?.. ma quando sembra un set ? un po troppo verit?...
No Ace, il tizio delle iene era accompagnato da 2 suoi amici, ma i tunisini hanno detto che facevano salire solo uno alla volta. Quando ? scappato e ha raggiunto i suoi amici ha urlato di scappare e di chiamare la polizia che poi ? arrivata e hanbno perlustrato la zona insieme... nonc c'era traccia di guardie del corpo
Quel palazzo lo conosco , ci sono andato un paio di volte ad accompagnare un amico ( patito di quel genere di ragazze ) ...
Mentre lui saliva io stavo di sotto in macchina e osservavo i movimenti...
Quei tipi li ci son sempre stati per? non avrei mai pensato che rapinavano .....
Pensavo stessero li a controllare le prostitute
Quel palazzo lo conosco , ci sono andato un paio di volte ad accompagnare un amico ( patito di quel genere di ragazze ) ...
Mentre lui saliva io stavo di sotto in macchina e osservavo i movimenti...
Quei tipi li ci son sempre stati per? non avrei mai pensato che rapinavano .....
Pensavo stessero li a controllare le prostitute
quando riprendevano il piazzale per contare le macchine che passavano ad ammirare le ragazze davanti al palazzo e' passata anke un peugeot 206 grigio......vi dice niente??
Comment