Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naaaaaaaaaahhhhh...maoni è un buono!!!!!!!
cmq se è convinto che sia stato un buon affare potrebbe far la ''prova del nove'' lasciandomi fare 5giri di pista....collaudo anti grippaggio garantito!
naaaaaaaaaahhhhh...maoni ? un buono!!!!!!!
cmq se ? convinto che sia stato un buon affare potrebbe far la ''prova del nove'' lasciandomi fare 5giri di pista....collaudo anti grippaggio garantito!
Voi mi tentate.........ho le carene da portare a Davide,domenica son libero,sia mai che mi faccio una sparata dalle vostre parti solo per vedere la 30....
Voi mi tentate.........ho le carene da portare a Davide,domenica son libero,sia mai che mi faccio una sparata dalle vostre parti solo per vedere la 30....
Comment