Originally posted by boarder
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
new entry in ddg
Collapse
X
-
Ma vaiiiiiiiii.....ora ti voglio vedere in canotta che fai su e giu con la 30 per la strada che porta a casa tuaOriginally posted by Maoniadesso la possiamo chiamare col suo vero nome
EBBENE SIIIIIIII l' RC30 ? in garage

Comment
-
io mi sa che sabato lo vedr?Originally posted by Cimo77Ma vaiiiiiiiii.....ora ti voglio vedere in canotta che fai su e giu con la 30 per la strada che porta a casa tua

Comment
-
naaaaaaaaaahhhhh...maoni è un buono!!!!!!!
cmq se è convinto che sia stato un buon affare potrebbe far la ''prova del nove'' lasciandomi fare 5giri di pista....collaudo anti grippaggio garantito!
Comment
-
e io testo la stabilit?.......Originally posted by boardernaaaaaaaaaahhhhh...maoni ? un buono!!!!!!!
cmq se ? convinto che sia stato un buon affare potrebbe far la ''prova del nove'' lasciandomi fare 5giri di pista....collaudo anti grippaggio garantito!
Comment
-
Voi mi tentate.........ho le carene da portare a Davide,domenica son libero,sia mai che mi faccio una sparata dalle vostre parti solo per vedere la 30....Originally posted by franzkranzio mi sa che sabato lo vedr?

Comment
-
dai vieni .........andiamo su assieme ......Originally posted by Cimo77Voi mi tentate.........ho le carene da portare a Davide,domenica son libero,sia mai che mi faccio una sparata dalle vostre parti solo per vedere la 30....

Comment
-
senza offesa x nessuno.. davide compreso.. MAONI HA LA MOTO PIU' BELLA DI DAIDEGAS.... mauro sei un grande... PURGALI TUTTI!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsenza offesa x nessuno.. davide compreso.. MAONI HA LA MOTO PIU' BELLA DI DAIDEGAS.... mauro sei un grande... PURGALI TUTTI!
maoni ? un buongustaio
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by franzkranzgrande mauro.......son contento per te.....sabto se ci sei.......vengo su ad ammirarla......e accarezzarla

Grande Mauro? Chiedi chi si ? alzato alle 6 di mattina ed ? tornato 10 minuti fa....
Comment
X

Comment