prendi un motore completo nuovo in alluminio della polini monofascia gi? che ci sei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tremate, forse l' SR torner?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
senti principe facciamo settimana prox dai,cosi ti porto io lo spessimetro per misurare tutto quello che vuoiOriginally posted by abezzeMa come razzo faccio ad accorgermi di 2 decimi di gioco a mano ??
Ci vogliono i foglietti di spessore apposta per misurare...
Comment
-
ahahahahaahhhah ogni volta che rivedo il video alessio mi skuarto ancora dalle risate!!!
AHAHHAHAHAAHAHHAAHAHHHHHAHAHA
Comment
-
semplice piglio su uno spessimetro dall'officina prima di passare su !Originally posted by abezzeMa come razzo faccio ad accorgermi di 2 decimi di gioco a mano ??
Comment
-
semplice piglio su uno spessimetro dall'officina prima di passare su !Originally posted by abezzeMa come razzo faccio ad accorgermi di 2 decimi di gioco a mano ??
Ma ad occhio ti accorgi (barraaccorgo) se ci sono 0.2 di gioco o 0.0 o 1.0 !
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2principe Lei dicendo qst ardue parole getta il guanto si sfida nei miei confronti???accettero' la sfida,anche se non Le garantisco le tempistiche di realizzazione del mezzo
dai gio... vogliamo vederti con lo street magic trofeo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
l'rsv e' venduta al 90%,quasi quasiOriginally posted by Max Ninjadai gio... vogliamo vederti con lo street magic trofeo
Comment
-
il kit cilindro comprendre tutto.. guarnizioni basamento testa, fasce sieger spinotto pistone spinotto testa guarnizione marmitta lamelle in carbonio e getto massimo carburatore....
quando erano in lire costavano sui 240-300 mila lire.. oggi non so...
cmq potrebbe nascer eun colossal HOLLYWOODIANO:
"LA BIELLA E L'ABEZZA " ehehheheheh
grande abezze! DATEMI TEMPO E REDDITO E CON I MIEI ZANZA POTERI mettero' insieme un mostro mbk ghghhghg
Comment
-
SUL CILINDRO VERTICALE DEL BOOSTER/SR vechio modello raffreddato ad aria.. io ho sempre usato polini corsa ultra rettificato con pistone asso bifascia top di gamma travasi e testa lavorati ... affidabilissimo e performante... i monofascia li spacchi subito e costano l'ira di ***...Last edited by ponteHRC; 13-02-06, 20:43.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM