Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ponteamarcord]: Chi Non Lo Aveva?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Cel'avevo anche io... a te ? durato una settimana... a me un ora... che troiaio !!Originally posted by gsxf750L'ho avuto anke io, ma mi ? durato 1 settimana poi l'ho distrutto!!
Comment
-
azz...
l'ho avuto per 2 minuti, dopodichè l'ha ereditato un albero nel mio giardino!!!! ah ah ah
Comment
-
Il Classico... Tutto Orgoglioso In Una Calda Mattina Di Agosto.. Gli Uccellini Cinguettano, Le Caprette Caprettano ...
Vola Mio Prode Aeroplanino Volaaaaaaaaaaaaaa
.,e Il Mio Aeroplanino Quercetti è Incagliato Sulel Tegole Della Casetta Dei Vicini Porca Puttanaaaaaaaaaaa
Comment
-
Bravo.... preciso preciso... che nervi !!Originally posted by ponteHRCIl Classico... Tutto Orgoglioso In Una Calda Mattina Di Agosto.. Gli Uccellini Cinguettano, Le Caprette Caprettano ...
Vola Mio Prode Aeroplanino Volaaaaaaaaaaaaaa
.,e Il Mio Aeroplanino Quercetti ? Incagliato Sulel Tegole Della Casetta Dei Vicini Porca Puttanaaaaaaaaaaa
Comment
-
ah ah ah !!!
te lo assicuro, era studiato apposta per essere perso in 10 minuti!
sai quanti ne vendevano in più ? hi hi hi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
ALTRO GIOCO MALEFICO (se non erro sempre della temibile quercetti) era l'elica...... tu strappavi con quella corda dentata di plastica e l'elica gialla volava... volavaaaaaaa volavaaaaaaa e ti faceva sognare...
si che quel madeletto tetto cadesse dimodoche' il vicino di casa potesse skiattare lui e la sua TURBO PANTHER gig nikko e ridarmi i miei giochi quercetti sequestrati ingiustamente dalle sue tegoleLast edited by ponteHRC; 14-02-06, 23:08.
Comment
X

Comment