ora ho lavato il cerchio posteriore..qualche grammo di grasso è venuto via...ora tolgo anche il clacson...sono le uniche cose che posso fare..minchia come sono messo male..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
golf per essere solidale con te il clacson lo tengo,cosi qnd ti vengo sotto suono per farti spostareOriginally posted by golf2000ora ho lavato il cerchio posteriore..qualche grammo di grasso ? venuto via...ora tolgo anche il clacson...sono le uniche cose che posso fare..minchia come sono messo male..
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2principe mi scusi,ma son 19 pagine che si parla di...
1unedi 13 marzo 2006
golfansia2000 vs gio rsv
Originally posted by Cimo77che bello non vedo l'ora sia il 2 aprile per i fuochi pirotecnici

Per me alla prima staccata ci agganciamo tutti e facciamo un'esplosione atomica
Veramente con una lettura sommaria si apprende quanto sopra...
Comment
-
sto male veramente gio...non infierire pi?..sto esaurendo!!!Originally posted by gio rsv-ps2golf per essere solidale con te il clacson lo tengo,cosi qnd ti vengo sotto suono per farti spostare

lo so che mi farai il culo ma cerca almeno di dirmelo pi? ogni giorno
Comment
-
Infatti.....il 13 fanno il "pre test"........il due ci sara' il Royal RumbleOriginally posted by abezzeVeramente con una lettura sommaria si apprende quanto sopra...
Comment
-
scusate ma come è possibile che l'ultimo messaggio di questo post risale a 10 ore fa? dai ragazzi fatemi fare due risate che ieri ho fatto l'ultimo esame del semestre all'università..... devo godermi la piccola vacanza (3 giorni) con un bel po di risate!!
Comment
-
eh s?! dobbiamo testare il "materiale evoluzione" che la factory di noale ci ha messo a disposizioneOriginally posted by Cimo77Infatti.....il 13 fanno il "pre test"........il due ci sara' il Royal Rumble

Comment
-
Originally posted by texeh s?! dobbiamo testare il "materiale evoluzione" che la factory di noale ci ha messo a disposizione
AHH VOI TEAM UFFICIALE DOVETE PROVARE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI.... MENTRE IL POVERO GOLF TEAM PRIVATO NON SA NEMMENO SE PARTECIPERA' X BUDGET RIDOTTO
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
io gli avevo detto di comprarsi un rsv che potevo dargli "una mano"Originally posted by Max NinjaAHH VOI TEAM UFFICIALE DOVETE PROVARE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI.... MENTRE IL POVERO GOLF TEAM PRIVATO NON SA NEMMENO SE PARTECIPERA' X BUDGET RIDOTTO
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
OT per golf...leo ha preso la tua stessa malattia,ha spaccato il filetto delle viti del carter filtro olio

dai diego prometto che se ti arrivo dietro non ti passo,ti faccio solo sentire il rumore del bombardone che e li che scalpita
Comment
-
Originally posted by golf2000
sono perplesso!! ma non rido...
e per di pi? piango..mi ? venuto in mente che un proverbio diceva:
i primi saranno gli ultimi...
***** io sono stato primo in passato..

ma non era "gli ultimi saranno i primi...."
Comment
-
Configurazioni Moto
Moto gio-rsv:
aprilia rsv 1000 R... solo una R ma in sede di progettazione volevano dargliene almeno 5 per via di quanto gli ? venuta bene.
almeno 150 cv alla ruota
si dice in giro che il motore montato sulla moto di haga ai tempi che correva in aprilia fosse di qualche cavallo inferiore a quella di Gio
sempre tagliandata direttamente a noale con filtri in pura seta.
l'unica aprilia curata direttamente dai vertici della casa.
scarichi akrapovic dedicati e costruiti intorno a quel motore ultra potente.
carenatura in carbonio ma quel carbonio che si trova in commercio...ne avevano mandata una ma gio ha saputo che dal texas facevano una carena che pesava 3 grammi meno della sua..ha telefonato direttamente a Beggio che con suo sommo piacere ne ha fatta arrivare subito per Gio
cerchi in magnesio..cerchi di scorta,cerchi tutto ci? che vuoi e su quella moto lo trovi.
ricambi in quantit? industriale..ti riempe un box per fare una giornata di prove..
cambio elettronico sensoriale e paramentale: solo quando la testa di Gio comincia a pensare di cambiare marcia,l'aprilia la cambia!
mappature personalizzate del motore inviate direttamente via moden da noale..gio con un microfonino comunica le sue esigenze e loro risolvono tutto.
rossano Brazzi ? un operaietto in confronto ai tecnici che comunica con gio.
ciclistica superlativa sensoriale come il cambio...basta pensare e via in piega..
non ? mai caduto...e questa ? la cosa che pi? fa pensare in tutto il paddok,,in quella moto c? montato su pure qualche dispositivo oleo.pneumatico in grado di capire tutto e correggere ogni errore.
? l'unico pilota ad essere visto e gratificato direttamente dal presidente della republica..quando ha fatto 45 ? stato mezzora al telefono con lui!!
le gomme che usa Gio verranno messe in commercio fra qualche anno..per ora le ha solo lui e Valentino(non sempre)..
Moto golf2000:
honda cbr 600 rr
con forse solo la carena in vtr
Comment
X

Comment