Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma in questo caso ? andata troppo bene..sappi che dopo il nostro botto tu avrai la forcella in una mano e il forcellone nell'altra...
e tu invece perderai l'uso della lettera S dopo che ti massacro di botte con il terminale dell'akrapovic(speriamo che il titanoi faccia male ) che ti arrivano sul muso ...difatti qnd saremo li che ci raccoglieranno le tue parole saranno qst:
Dai ragazzi non siate così cattivi con mio fratello!!!
Eh già agitato e domeralizzato per quanto rimarrà indietro!!!
Mi ha detto che ha gli incubi.......si è sognato giò che lo sverniciava con anche su bughy il nostro cane!!!
Okkio Diego anche a questo pilota qui che sul dritto del rettilineo potrebbe passarti esterno e in segno di scherno la pecora fare i bisogni sulla tua traiettoria...
Dai ragazzi non siate cos? cattivi con mio fratello!!!
Eh gi? agitato e domeralizzato per quanto rimarr? indietro!!!
Mi ha detto che ha gli incubi.......si ? sognato gi? che lo sverniciava con anche su bughy il nostro cane!!!
ma non ci credo marco,pure da te e' venuto a piangere????
Comment