Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porto un cero e lo vado a mettere alla zagabria la sera prima e mi fermer? in preghiera un oretta..voi aspettatemi al paddok..
Io consiglierei anche un santino da attaccare alla moto ... si s? mai che mentre siete alla zagabria qualcuno da lass? ti dia una spintarella e riesci a passare Gi?!!! ...
ammazzatevi....entrambi...tranne Golf.........e senti un pò...ti ho detto che sono interessato alla scodella...foto prezzo e varie in pm grazie.....
promettimi che saremo amici anche dopo il fattaccio...gio porca troja e' l'unico modo che ho per non farti vincere...cerca di capire la mia disperazione...
golf ho saputo da un uccellino che dentro a quella kazzo di cbr c'e tutta la teNNologia ten kate,e poi piangi che la tua moto e tutta originale,che sei riuscito giusto a cambiare le manopole e hai tolto il clacson...ma vai a ruBBare va...guarda sentire te che sei disperato per la moto originale e come sentire pepsi qnd spara le sue cazzate serie sulle fighe...fate schifo
golf ho saputo da un uccellino che dentro a quella kazzo di cbr c'e tutta la teNNologia ten kate,e poi piangi che la tua moto e tutta originale,che sei riuscito giusto a cambiare le manopole e hai tolto il clacson...ma vai a ruBBare va...guarda sentire te che sei disperato per la moto originale e come sentire pepsi qnd spara le sue cazzate serie sulle fighe...fate schifo
Golf e' come Biaggiii giuro che se comincia a dire che ha il chatterign scoppio a ridere e nn mi fermo piu
Comment