Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah...mi sa che al posto della cassetta degli attrezzi vi conviene portare la cassetta del pronto soccorso

Comment

• Font Size
      cavolo se e' dura qst settimana...preparativi,definire i dettagli,definire la strategia con i tecnici di noale,controllare le ultime evoluzioni sulla moto,montare le gomme speciali,verificare se il clacson funziona ,conferenze stampa,appuntamento con gli sponsor,appuntamento co i fan,pass omaggio per seguire la sfida...che stress sta vita

Comment

• Font Size
        vedo che sei molto tranquillo...

Comment

• Font Size
          eh si Golf....lui ha il clacson....

Comment

• Font Size
            io no...tanto mica devo suonargli prima dell'impatto..

Comment

• Font Size
              ti prego...monta il camera car....

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                vedo che sei molto tranquillo...

se mi stai sul kazzo qnd metti ste faccine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  ti prego...monta il camera car....
                  tranquillo ste,gli ho gia detto io di montarlo...serve per l'assicurazione

Comment

• Font Size
                    ma tanto io testimonierò a favore suo...

Comment

• Font Size
                      non vedo l'ora di lunedi

dove vi beccate a verona e a che ora ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kativo
                        non vedo l'ora di lunedi

dove vi beccate a verona e a che ora ?
                        visto che tu sei un altro che mi svernicier?...te la dico io la strada e dove ci vediamo:
                        facciamo che ci troviamo per le 16 al casello di perugia,,,da li poi si scende ancora e prendiamo la nave per cagliari..poi una volta sulla costa sarda si prende l'aereo..
                        comunque tranquillo,tu aspettaci a perugia che quando arriviamo andiamo insieme

Comment

• Font Size
                          Ehy...vi chiedo solo una cortesia...qualsiasi cosa accadrà alla zagabria...passate prima dalla ns. tenda a svegliare me e il mav ...sapete non vorremmo perderci lo spettacolo ... !!! ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000
                            visto che tu sei un altro che mi svernicier?...te la dico io la strada e dove ci vediamo:
                            facciamo che ci troviamo per le 16 al casello di perugia,,,da li poi si scende ancora e prendiamo la nave per cagliari..poi una volta sulla costa sarda si prende l'aereo..
                            comunque tranquillo,tu aspettaci a perugia che quando arriviamo andiamo insieme
                            buahahah sei una mago della pretattica
                            gio poi ci studiamo per bene la strategia nei confronti della RR supersport di Golf

Comment

• Font Size
                              zeliGolf 2

allora,come sapete oggi sono andato da golf per vedere se scoprivo qlc riguardo alla moto,appena arrivato,rischio un frontale con un furgone nero con targa olandese che esce di fretta e furia dal cancello di golf...ho notato adesivi TEN KATE su tutto il furgone ,poi vedo lui che con ironico distacco fa finta di niente,e simulando un male al collo si gira verso di me in puro stile robocop, "we gio allora vuoi il caffe'?",allora fa il possibile per sviare il discorso moto,poi arrivano ponte e ayrton (incredibile qnt gente non fa un kazzo al lunedi pomeriggio) ,poi si inventa per mandarci via e non mostrarci la moto,che ha li solo il the ai frutti di bosco,cmq dopo varie insistenze ci fa vedere la moto...io ho notato,scarico completo,power commander con tanto di pc portatile,rapporti,tubi in treccia,scritte ohlins sulle forche,praticamente tutta orginale come mamma honda l'ha fatta...golf ma baffanculo va,alla fine si litiga sulla colorazione della moto e siccome in quel momento presenziava il tuner ufficiale di ddg (pontehrc),il quale gli dice come farla...golf leggermente stizzito causa ansia da prestazione si rivolge a ponte dicendogli "...e a chi devo far ridere con qst grafica???",il ponte con grande eleganza gli rsp..."parli proprio tu di sobrieta' che hai la tuta giallo fluo,e qnd giri sei come la muraglia cinese,ti vedono dallo spazio",dopo aver collassato per le risate,siamo andati via lasciando golf al suo sconforto ,che pomeriggio

ps. golf ti vorro' bene anche dopo il fattaccio
                              Last edited by gio rsv-ps2; 06-03-06, 16:09.

Comment

• Font Size
                                ma voi 2 dormite pure insieme ^

Comment

X
                                Working...
                                X