il prototipo è pronto, diego ha gradito, gio'... questa rr ponte style sa da farsi ghghghhg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guerra psicologica GOLF2000 vs GIO RSV
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ha gradito si e vero...ma fika e sempre una donna mestruata qnd c'e da fare qlc....mica si fida sto' barboneOriginally posted by ponteHRCil prototipo ? pronto, diego ha gradito, gio'... questa rr ponte style sa da farsi ghghghhg
Comment
-
VOGLIAMO PARLARE DELEL PRESE D'ARIA IN STILE "QUARTZ MALOSSI TROFEO SANCHINI 1994 ... ops.. volevo dire i fori x le viti del plexyglas ghhghgh
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by golf2000dopo la carena dell'anno scorso come potrei fidarmi??
e su qst potresti anche aver ragione...ma sui fori della carena dovevi fidarti,visto che per infilare delle viti da 6 hai fatto fori da 13
Comment
-
ok?Originally posted by gio rsv-ps2pirla e per esigenze degli sponsor,sta settimana ho conferenze stampa,appuntamenti,firmare autografi...uno stress incredibile
golf...ma baffanculo va

avevi pure il biberon aprilia resing?
tu e golf sembrate ficarra e picone
Comment
-
Comment
-
vengo a darti una mano?Originally posted by erreuno74Ragazzi VI FAREI A TUTTI E 4....INCONDIZIONATAMENTE....in un unica botta QUATTRITTICA...

golf per? te lo prendi tu, a me f? un p? paura
Comment
-
sisisisisi le MANI e non solo sono sempre ben accette.....il Dieguzzo lascialo pure a mm?...ci penso io a strapazzarlo tutto....quel gran cessajuolo....perch? lo stimo...Originally posted by badMOvengo a darti una mano?
golf per? te lo prendi tu, a me f? un p? paura
Comment
-
ok io mi prendo giò.Originally posted by erreuno74sisisisisi le MANI e non solo sono sempre ben accette.....il Dieguzzo lascialo pure a mmè...ci penso io a strapazzarlo tutto....quel gran cessajuolo....perchè lo stimo...

ayrton e ponte che sono vergini li lasciamo alla marmotta e franz che sono minidotati
Last edited by badMO; 06-03-06, 22:59.
Comment
-
L'italia che lavoraaaa...
.....
.....
MI SONO RIBALTATA!!!!!!!!!!ahhahahahahaha
...
.....
.....
.....
.....
.....
poi tutti sofferenti!!!
...che belli che siete..i casalinghi...
...
....
....e uno prepara il caffè...
ps:....ma ---Ponte....nell'avatar ???
Last edited by Luckygio; 06-03-06, 23:18.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
siete solo chiacchiere e distintivo!!!chiacchiere e distintivo!!!!!!!
-5? **** sono indietro. voi siete già alla conferenza stampa x la presentazione delle moto. io, che sono povero, nn ho ancora riassemblato il trattore
voi si che siete ricchi
mi fate schifo
siete talmente benestanti che potete permettervi di giocare ad autoscontri con le vostre moto.potete permettervi pure di giocare con le vite della povera gente che c'è in pista.
mi sento propio povero
Last edited by tex; 07-03-06, 00:01.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
tex mi han chiamto da noale,ce la facciamo tranquillo,il materiale evoluzione sa da' provareOriginally posted by texsiete solo chiacchiere e distintivo!!!chiacchiere e distintivo!!!!!!!
-5? **** sono indietro. voi siete gi? alla conferenza stampa x la presentazione delle moto. io, che sono povero, nn ho ancora riassemblato il trattore
voi si che siete ricchi
mi fate schifo
Comment
X

Comment