E' uscito l'ultimo singolo non sbagliano un colpo da anni sti' grandiosi...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Massive Attack
Collapse
X
-
-
CON LORO VAI SUL SICURO SEMPRE QUALSIASI ALBUM PRENDIOriginally posted by scrambler69non li conosco molto ma per quel poco non mi piacciono, hai qualcosa da consigliarmi di ascoltare?
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Grandi Massive Attack, ho molti dischi anche quelli in cui collaboravano ancora con Tricky, ed ho anche un libro in cui raccontano la loro storia!
Dei Massive consiglio anche la colonna sonora del film "danny the dog", musiche stupende!
Tricky da quanto sembra è rimasto fermo a "Vulnerable", che è un gran bell'album...non vedo l'ora faccia qualcosa di nuovo, e rimanendo in tema trip hop che si facciano risentire anche i Portishead!
Comment
-
Comment
-
SI VOCIFERA CHE NELL'ESTATE 2006 DOVREBBE USCIRE IL NUOVO LP DI GRANDIOSI PORTISHEADOriginally posted by FabioBGrandi Massive Attack, ho molti dischi anche quelli in cui collaboravano ancora con Tricky, ed ho anche un libro in cui raccontano la loro storia!
Dei Massive consiglio anche la colonna sonora del film "danny the dog", musiche stupende!
Tricky da quanto sembra ? rimasto fermo a "Vulnerable", che ? un gran bell'album...non vedo l'ora faccia qualcosa di nuovo, e rimanendo in tema trip hop che si facciano risentire anche i Portishead!
SIAMO TUTTI FIGLI DI BERTALLOT ALLORA QUA EH???
Comment
X

Comment