Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandi Massive Attack, ho molti dischi anche quelli in cui collaboravano ancora con Tricky, ed ho anche un libro in cui raccontano la loro storia!
Dei Massive consiglio anche la colonna sonora del film "danny the dog", musiche stupende!
Tricky da quanto sembra è rimasto fermo a "Vulnerable", che è un gran bell'album...non vedo l'ora faccia qualcosa di nuovo, e rimanendo in tema trip hop che si facciano risentire anche i Portishead!
Grandi Massive Attack, ho molti dischi anche quelli in cui collaboravano ancora con Tricky, ed ho anche un libro in cui raccontano la loro storia!
Dei Massive consiglio anche la colonna sonora del film "danny the dog", musiche stupende!
Tricky da quanto sembra ? rimasto fermo a "Vulnerable", che ? un gran bell'album...non vedo l'ora faccia qualcosa di nuovo, e rimanendo in tema trip hop che si facciano risentire anche i Portishead!
SI VOCIFERA CHE NELL'ESTATE 2006 DOVREBBE USCIRE IL NUOVO LP DI GRANDIOSI PORTISHEAD
Comment