Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...casi al limite...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    babba... a dire il vero c'è anche il detto.. beata ignoranza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      chi non crede che si possa avere 1 solo partner per molti anni ed essere cmq felici e soddisfatti, evidentemente non ha mai Amato nel vero senso della parola

quando si Ama sul serio gli altri/le altre non esistono nemmeno
      insomma, il problema di provare/non provare non si pone proprio

e devo dire che mi spiace per quelli che non hanno mai amato sul serio si perdono qualcosa che ? molto meglio di una scopata

Quoto al 100%!

L'amore prescinde dall'esperienza e dai se e dai ma!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        babba... a dire il vero c'? anche il detto.. beata ignoranza...

...di chi non sa cos'? l'amore

Comment

• Font Size
          guarda... l'amore, per quanto mi riguarda, non è semplicemente la felicità senza problemi...
          chi non soffreper amore, a mio avviso, non ha mai amato davvero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            CHE PALLE ...STAVO SCHERZANDO ...ovvio che non dipende per forza da quello ....ma come dice sempre un amico ...la ragazza e la moto ...meno l'hanno adoperata gli altri e meglio ? ...che finezza bhuhuhahhahahaha

...e poi il suo tipo non far? mai una magra figura in prestazioni

Desmo ....zio canta! ...il GTA ha l'alternatore esploso ...che sfiga ...ne metter? un pi? grosso

il Testa ...si ma questa ? carina forte

Comment

• Font Size
              purtroppo le ragazze cos? son poche....

Comment

• Font Size
                guarda... l'amore, per quanto mi riguarda, non è semplicemente la felicità senza problemi...
                chi non soffreper amore, a mio avviso, non ha mai amato davvero.

e chi ha detto mai che l'amore non fa soffrire? anzi spesso l'amore porta ANCHE problemi e sofferenze. ma la cosa bella è la volontà di affrontarli e superarli insieme

un giorno mi capirai, te lo auguro di cuore
                Last edited by Babb?; 17-02-06, 20:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz
                  purtroppo le ragazze cos? son poche....

secondo me sono pochi gli uomini come il SUO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ... scusa ma tu pensi che non ci sia un livello successivo?
                    evolviamo, evolvono i sentimenti, evolve il modo di affrontarli, i ragionamenti e tutto il resto, perchè proprio quello dovrebbe stabilizzarsi?

Comment

• Font Size
                      ... scusa ma tu pensi che non ci sia un livello successivo?
                      evolviamo, evolvono i sentimenti, evolve il modo di affrontarli, i ragionamenti e tutto il resto, perch? proprio quello dovrebbe stabilizzarsi?
                      Andrea, non ? una cosa che scegli...cio? non ? che ci ragioni sopra e concludi che sia meglio cos? o diversamente.

? istintivo, ? naturale...? come respirare. quando ami davvero hai la sensazione che sei sempre nel posto giusto con la persona giusta. cio? non desidereresti essere da nessun'altra parte con nessun'altra persona. sei al tuo posto con la persona giusta per questo non si pone nemmeno il problema di scopare chi/quando/quante volte.

e pensa che queste cose te le dice uno che sta da 10 anni sempre con la stessa fantastica persona

Comment

• Font Size
                        beh stai tranquillo che anche al di fuori dell'amore eterno c'è un mondo rigoglioso dove si può imparare ancora tanto
                        in fondo l'amore come lo stai descrivendo tu è solo uno dei tanti modi di pensarlo

Comment

• Font Size
                          beh certo c'è pure quello per cui il sesso è l'unica cosa che lo unisce ad un'altra persona e gli sta bene così. ognuno la vede come vuole, ma l'Amore è uno solo
                          Last edited by Babb?; 17-02-06, 20:34.

Comment

• Font Size
                            beh ma ci sono anche mille altri casi... mica è tutto o bianco o nero (a parte la grande juve ghghgh)

Comment

• Font Size
                              oltretutto sai darmi la definizione di amore?
                              e perchè la nostra definizione di amore include anche la presunzione di "possedere" qualcuno?

Comment

• Font Size
                                mah io non direi possedere....non si possiede nessuno (tranne in certi momenti ). io direi piuttosto condividere, fondersi (nel senso pi? elevato e nobile del termine)

ah dimenticavo: Juve merda!

Comment

X
                                Working...
                                X