babba... a dire il vero c'è anche il detto.. beata ignoranza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...casi al limite...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Babb?chi non crede che si possa avere 1 solo partner per molti anni ed essere cmq felici e soddisfatti, evidentemente non ha mai Amato nel vero senso della parola
quando si Ama sul serio gli altri/le altre non esistono nemmeno
insomma, il problema di provare/non provare non si pone proprio
e devo dire che mi spiace per quelli che non hanno mai amato sul seriosi perdono qualcosa che ? molto meglio di una scopata
Quoto al 100%!
L'amore prescinde dall'esperienza e dai se e dai ma!
Comment
-
Originally posted by JOHNNYCHE PALLE...STAVO SCHERZANDO
...ovvio che non dipende per forza da quello ....ma come dice sempre un amico ...la ragazza e la moto ...meno l'hanno adoperata gli altri e meglio ?
...che finezza
bhuhuhahhahahaha
...e poi il suo tipo non far? mai una magra figura in prestazioni
Desmo ....zio canta! ...il GTA ha l'alternatore esploso...che sfiga
...ne metter? un pi? grosso
il Testa ...si ma questa ? carina forte
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250guarda... l'amore, per quanto mi riguarda, non è semplicemente la felicità senza problemi...
chi non soffreper amore, a mio avviso, non ha mai amato davvero.
e chi ha detto mai che l'amore non fa soffrire? anzi spesso l'amore porta ANCHE problemi e sofferenze. ma la cosa bella è la volontà di affrontarli e superarli insieme
un giorno mi capirai, te lo auguro di cuoreLast edited by Babb?; 17-02-06, 20:14.
Comment
-
... scusa ma tu pensi che non ci sia un livello successivo?
evolviamo, evolvono i sentimenti, evolve il modo di affrontarli, i ragionamenti e tutto il resto, perchè proprio quello dovrebbe stabilizzarsi?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250... scusa ma tu pensi che non ci sia un livello successivo?
evolviamo, evolvono i sentimenti, evolve il modo di affrontarli, i ragionamenti e tutto il resto, perch? proprio quello dovrebbe stabilizzarsi?
? istintivo, ? naturale...? come respirare. quando ami davvero hai la sensazione che sei sempre nel posto giusto con la persona giusta. cio? non desidereresti essere da nessun'altra parte con nessun'altra persona. sei al tuo posto con la persona giustaper questo non si pone nemmeno il problema di scopare chi/quando/quante volte.
e pensa che queste cose te le dice uno che sta da 10 anni sempre con la stessa fantastica persona
Comment
-
beh stai tranquillo che anche al di fuori dell'amore eterno c'è un mondo rigoglioso dove si può imparare ancora tanto
in fondo l'amore come lo stai descrivendo tu è solo uno dei tanti modi di pensarlo
Comment
-
X
Comment