Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi proprio nn ce l'ho fatta a stare fermo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams
    bella la scena del film,ma purtroppo stavolta e andata male al camionista

era nel posto sbagliato al momento sbagliato... anzi no... ha solo trovato la persona sbagliata

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      per? sei un mito... sempre in mezzo al petto, calcio o pugno
      Quotone.....grande Peppe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Maoni.. no tu spari all'indietro e con un colpo solo blocchi lo spinterogeno..

azz ...trovarlo su un diesel

Comment

• Font Size
          Maoni.. ma va a cagare... è la prima roba che mi è venuta in mente..

Al cardano allora, va bene?

Comment

• Font Size
            Maoni.. no tu spari all'indietro e con un colpo solo blocchi lo PONT EROGENO..

Comment

• Font Size
              Maoni.. ma va a cagare... ? la prima roba che mi ? venuta in mente..

ecco xch? alcuni diesel non vanno una cippa... manca lo spinterogeno

Comment

• Font Size
                dimmi pure ke gli hai urlato "ohhhh!!! t'arap u cul!!" e diventi il mio nuovo mito

Comment

• Font Size
                  Maoni.. ma va a cagare... ? la prima roba che mi ? venuta in mente..

tagliamo la testa al toro...spariamo al camionisa e non se ne parla pi?

Comment

• Font Size
                    basta che tu ti faccia 15 km di brennero alle 6 del pomeriggio del venerdì... e devi ripetere sta scena almeno 10 volte...

non condivido l'azione intrapresa da willy alla fine... cioè giustissima l'incazzatura (e facendo i miei 30/40.000 km l'anno ne so qualcosa ) però la manovra dell'inchiodare davanti al camion.. bè poteva ritorcersi contro di te willy.. pensa se lui non avesse inchiodato...

cmq come dice andre grande pugno o calcio che sia è sempre in mezzo al petto

Comment

• Font Size
                      io sono un camionista ragazzi.motociclisti no...ma automobilisti di cazzate me ne hanno fatte tante davanti! e ti diro...non per difendere un collega(perche ci son tante teste di ***** nella mia categoria) pero non e facile dopo 8-9 ore al volante di un bilico da 16 metri sopportare certe pagliacciate fatte da certi automobilisti. ora nel tuo caso avrai pure ragione ma ti assicuro che nella maggior parte dei casi e l'automobilista che merita che che gl spacchino il cu.o!!! ps. io non sarei sceso con il palanchino..bastano mani e testa! altro ps.non fate tutto di un erba un fascio...ci sono camionisti e camionisti!!!

Comment

• Font Size
                        Minchia che scena!!!
                        Per? alla fine come ? finita?? ...hanno fatto la constatazione amichevole?? buahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toruccio
                          io sono un camionista ragazzi.motociclisti no...ma automobilisti di cazzate me ne hanno fatte tante davanti! e ti diro...non per difendere un collega(perche ci son tante teste di ***** nella mia categoria) pero non e facile dopo 8-9 ore al volante di un bilico da 16 metri sopportare certe pagliacciate fatte da certi automobilisti. ora nel tuo caso avrai pure ragione ma ti assicuro che nella maggior parte dei casi e l'automobilista che merita che che gl spacchino il cu.o!!! ps. io non sarei sceso con il palanchino..bastano mani e testa! altro ps.non fate tutto di un erba un fascio...ci sono camionisti e camionisti!!!
                          SAGGISSIMA RISPOSTA QUESTA!

Comment

• Font Size
                            azzarola
                            certo che te le ha fatte proprio girare, eh!

Comment

• Font Size
                              bhe... qnd ci vuole.. ci vuole.. c? poco da fare....

Comment

• Font Size
                                sono un mezzo camionista pure io,so che ci sono tante teste di caxxo in giro,in moto,in macchina ed in camion...bisogna stare attenti ed avere 100 occhi anche per gli altri...

capisco che queste storie fanno girare i cosiddetti,perciò tante volte si agisce in maniera istintiva e forse un po' "animalesca",però quando si arriva a mettere le mani addosso ad un'altra persona si passa automaticamente dalla parte del torto...

comunque posso capirti ed hai avuto un gran fegato

Comment

X
                                Working...
                                X