Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta che tu ti faccia 15 km di brennero alle 6 del pomeriggio del venerdì... e devi ripetere sta scena almeno 10 volte...
non condivido l'azione intrapresa da willy alla fine... cioè giustissima l'incazzatura (e facendo i miei 30/40.000 km l'anno ne so qualcosa ) però la manovra dell'inchiodare davanti al camion.. bè poteva ritorcersi contro di te willy.. pensa se lui non avesse inchiodato...
cmq come dice andre grande pugno o calcio che sia è sempre in mezzo al petto
io sono un camionista ragazzi.motociclisti no...ma automobilisti di cazzate me ne hanno fatte tante davanti! e ti diro...non per difendere un collega(perche ci son tante teste di ***** nella mia categoria) pero non e facile dopo 8-9 ore al volante di un bilico da 16 metri sopportare certe pagliacciate fatte da certi automobilisti. ora nel tuo caso avrai pure ragione ma ti assicuro che nella maggior parte dei casi e l'automobilista che merita che che gl spacchino il cu.o!!! ps. io non sarei sceso con il palanchino..bastano mani e testa! altro ps.non fate tutto di un erba un fascio...ci sono camionisti e camionisti!!!
io sono un camionista ragazzi.motociclisti no...ma automobilisti di cazzate me ne hanno fatte tante davanti! e ti diro...non per difendere un collega(perche ci son tante teste di ***** nella mia categoria) pero non e facile dopo 8-9 ore al volante di un bilico da 16 metri sopportare certe pagliacciate fatte da certi automobilisti. ora nel tuo caso avrai pure ragione ma ti assicuro che nella maggior parte dei casi e l'automobilista che merita che che gl spacchino il cu.o!!! ps. io non sarei sceso con il palanchino..bastano mani e testa! altro ps.non fate tutto di un erba un fascio...ci sono camionisti e camionisti!!!
sono un mezzo camionista pure io,so che ci sono tante teste di caxxo in giro,in moto,in macchina ed in camion...bisogna stare attenti ed avere 100 occhi anche per gli altri...
capisco che queste storie fanno girare i cosiddetti,perciò tante volte si agisce in maniera istintiva e forse un po' "animalesca",però quando si arriva a mettere le mani addosso ad un'altra persona si passa automaticamente dalla parte del torto...
comunque posso capirti ed hai avuto un gran fegato
Comment