Il problema non ? l'et? quello che conta ? riuscire a crescere insieme senza allontanarsi l'uno dall'altra.Ci sono persone che con l'et? crescono e altre che rimangono con la testa a vent'anni e l? sono *****!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
et?...
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonCe l'ho gi? una esaurita
e son contento anche per questo...
ps:questo messaggio si atuodistrugger? entro 5 min....

A chi esaurita???
Comment
-
in molti casi ? cos?, ma non in TUTTIOriginally posted by Lady? davvero raro trovare un ragazzo di 24 anni o meno che abbia in testa qualcos'altro al di fuori di:
- calcio
- canne
- discoteca = f**a ...
NB: opinione personalissima!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
quando ci si trova bene con una persona,non si guarda molto la differenza d'età...che sia più grande o più piccola di 5-6-7-10 anni ...beh,questi numeri me li gioco al lotto
piccolo OT...per quanto riguarda l'avventura...dai 18 ai 45 (se la SIGNORA merita

)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Non c'entra l'et?, certo pi? ? grande la differenza di et? e meno dura la storia di solito, ma chi se ne frega, si sta insieme finch? si sta bene che siano 5 anni o 5 ore, il resto son tutte pugnette.
Comment
-
Ank'io la penso cos?...l'et? ? qualcosa di relativo...io ho conosciuto persone + grandi di me e persone + piccole di et?...ma ho notato ke alcune erano mature altre no...e di certo la maturit? nn si basava sull'et?....Originally posted by massirsvin amore non ci sono troppe regole... quando si ama si ama.
ank'io mi pongo dei limiti oltre i quali nn andare, ma ? una questione mia...e comunque mai dire mai nella vita....se alla base del rapporto c'? un sentimento vero...certe differenze nn si sentono
Comment
-
Be io ho 28 anni ormai però mi sento ancora bambino dentro.
Come la mettiamo??? Che età bisogna guardare???
Cmq io ho avuto due relazioni con donne più vecchie di me e sono finite per motivi completamente diversi che, sinceramente, l' età proprio non era.
Secondo me se ci si trova bene con la persona accanto non credo ci sia distinzione...
Comment
-
cavoli post interessante, per certi versi spinoso... soprattutto per me...
i miei nonni avevano 11 anni di differenza e sono stati sposati 55 anni abbondanti... fino a circa 20 gg fa quando uno é trapassato.
Mio Padre e la sua attuale compagna hanno 9 anni di differenza e sono assieme da quasi 20 anni...
Mia madre e suo marito hanno molti anni di differenza un quindicina se non di +.... e la differenza la sentono, eccome se la sentono!!
io e Raffaella abbiamo 8 anni di differenza e a volte la cosa mi spaventa...
le ragazze che ho avuto prima di lei hanno sempre circa 2 o 3 anni in meno di me.... e però le cose non giravano...
In parte la questione anagrafica ha un peso, in parte é risolvibile, in parte é ininfluente... quando mi sono innamorato di Raffaella é accaduto perché ho conosciuto prima la sua parte spirituale e la sua anima, poi la carta d' identità...
Comment
X

Comment